Love me
di Sonmi451

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/21, ore 01:32

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

30/10/12, ore 11:49

Finalmente Sasuke è uscito di prigione e lui adesso può stare insieme a Sakura e a suo figlio Itachi. Inoltre Sakura ha avuto quello che ha sempre desiderato, ha Sasuke e un figlio insieme a lui e ora è sposata con l'Uchiha. Comunque la storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo. Ciao!!

30/10/12, ore 11:37

Naruto ha fatto benissimo ad uccidere Kotoro, anche se pensavo che fosse stato Sasuke a ucciderlo volentieri per quello che ha fatto a Sakura. Almeno adesso hanno finito la missione e sono ritornati a Konoha. Inoltre sembra proprio che Tsunade non si sia molto arrabbiata per il fatto che Sakura ha nascosto Sasuke a casa sua, e a quanto pare sta per diventare papà.

30/10/12, ore 11:08

Non mi sorprende che Sasuke vuole ammazzare Kotoro per quello che ha fatto a Sakura, e di sicuro sarà la prima cosa che farà dopo averla ritrovata, e di certo nessuno gli impedirà di farlo specialmente Naruto, anzi credo proprio che gli darà volentieri una mano. Almeno i due ragazzi sono riusciti a liberarsi e ora possono andare a cercare la rosa.

30/10/12, ore 10:49

È proprio un peccato che Kotoro sia arrivato proprio in quel momento, e di certo i tre ragazzi non si sono resi conto che l'uomo era arrivato proprio quando avevano scoperto la verità. Sasuke non sopporta Kotoro, visto che quest'ultimo coglieva ogni occasione per rimanere appicicato a Sakura. Ora è meglio che continuo a leggere.

30/10/12, ore 10:18

A quanto sembra Sakura non si è resa conto che Kotoro l'ha chiamata fiore di ciliegio, in più non si è nemmeno resa conto che in realtà Sasuke non guardava in modo omicida lei, ma l'uomo che le ha baciato una mano. Non credo che Sasuke sia molto contento di vedere che Kotoro in realtà è un uomo giovane e che sembra colpito da Sakura.

30/10/12, ore 10:04

Si vede che Sasuke è geloso e non vuole in nessun modo che un altro uomo tocchi Sakura visto che ormai è solo sua. Almeno ci sarà anche lui in quella missione e così potrà controllare bene che il capo di quel clan Yokoshika, non metta le sue mani sulla rosa. Credo che Sakura sia rimasta molto sorpresa quando l'Uchiha le ha detto che aveva in tenzione di venire in missione con lei e Naruto.

30/10/12, ore 09:50

Almeno anche Sasuke non sopporta che qualcuno tocchi Sakura nello stesso modo in cui lo fa lui, anche se non credo che abbia ammesso apertamente di essere geloso almeno dentro di se. Inoltre da quando hanno fatto l'amore la prima volta da quella notte non riescono più a stare lontani, e ogni volta si abbandonano alla passione.

30/10/12, ore 09:36

Di certo per Naruto non è stato il miglior modo per venire a conoscenza che Sasuke per un po' di tempo è stato a casa di Sakura. Credo che il biondo si sia sentito ferito ed escluso, in fondo credeva che Sakura gli avrebbe detto che il suo vecchio amico era da lei. Invece è stato divertente vedere Sasuke scappare per non farsi vedere da Naruto, poi chiuso fuori bagnato e con solo un asciugamano.

30/10/12, ore 09:21

Anche se sia Sakura che Sasuke non avevano ancora deciso di correre e andare oltre i baci, si vede che in realtà non aspettavano altro che essere finalmente uniti e sentirsi completi. Credo anche Sasuke dentro di se si sia chiesto se altri ragazzi si siano accorti della bellezza di Sakura, ma per lui dev'essere un sollievo sapere che lei è innamorata solo di lui.

30/10/12, ore 09:08

Credo che Sakura non abbia mai notato che Sasuke dimostra dei segni d'affetto solo a lei, anche se non lo fa apertamente lo fa come ad esempio Naruto, l'Uchiha lo fa a modo suo. Almeno Sakura è riuscita a dire al moro quello che pensa e di sicuro da una parte il ragazzo non immaginava che la rosa gli avrebbe tirato uno schiaffo.

29/10/12, ore 20:01

Credo sia comprensibile che Sakura sia scappata quando Sasuke ha tentato di baciarla, in fondo lei ha già sofferto abbastanza a causa dell'Uchiha ed è comprensibile che ora non desidera altro che proteggersi e non continuare a soffrire. Invece Sasuke pian piano sta iniziando a riprendere la vista, e di certo sarà felice di questo.

29/10/12, ore 19:28

Anche se l'ha visto solo per poco non credo che Sakura si possa lamentare di aver visto Sasuke completamente bagnato mentre era appena uscito dalla doccia, o era ancora sotto l'acqua, ma questo non lo posso sapere. Però so che chiunque ragazza avrebbe volentieri preso il posto di Sakura in quel momento. Almeno adesso la rosa sa perché Sasuke veniva a Konoha.

29/10/12, ore 19:00

Beh, si sapeva che sia per Naruto che per Sakura rivedere Sasuke sarebbe stato un po' devastante, specialmente per la ragazza. Anche se Naruto non l'ha dimostrato si vede che anche per lui dev'essere stato difficile rivedere il suo vecchio amico, almeno vicino a lui ha Hinata. Invece Sakura non si immagina nemmeno il perché si è ritrovato il ragazzo davanti.

29/10/12, ore 18:35

Almeno Sakura e Naruto sono riusciti a trovare Sasuke, e hanno scoperto per quale motivo quest'ultimo si è introdotto a Konoha. Ma non penso che siano rimasti molto sorpresi del fatto che il loro ex compagno di team ha deciso di vendicarsi delle persone che l'hanno reso orfano, in fondo era solo questione di tempo e prima o poi sarebbe successo comunque.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]