Haunted
di Ary88

28/12/10, ore 17:42

OMG ... è veramente paurosa! XD Bella ... molto bella! Hai fatto venire un po' di "cagotto" anche a me XDD no scheerzo! xD
Spero di leggere altre tue storie horror!

baci,
ice_cream

06/12/10, ore 13:18

Lascia l'amaro in bocca, l'interpretazione appare sfuggente e sempre diversa. Avrei ampliato un po' la descrizione del contesto, il sottofondo ecco, magari con le emozioni del protagonista così da capire qualcosa in più. Nonostante tutto è carina: breve ma efficace. (;

26/07/10, ore 20:20

Un po' priva di sottofondo, frettolosa... Ma riconosco che non sempre l'ispirazione c'è, ergo bisogna ringraziare chiunque abbia voglia di scrivere!
Povero Max... il nome del protagonista mi ricorda un mio vecchio compagno di classe, per questo la storia mi ha fatto un certo effetto... Certo che è proprio sfigato!, un esercito medievale! Ecco, quella parte l'ho apprezzata!
Jacko ^^

26/07/10, ore 14:54

storia interessante,anche se non ho ben capito se ciò che accade al protagonista sia un incubo,un'allucinazione o la realtà!perchè non capita tutti i giorni di ritrovarsi in casa un'armata medievale che vuole ucciderti!XD
comunque la storia mi è piaciuta e il tema era insolito e per nulla banale!
complimenti!
baci,giraffetta

23/07/10, ore 15:52

bella storia, interessante...
non è una critica ma il carattere così grosso fa un po' male agli occhi, riducilo, solo un po' ma riducilo
di certo non capita tutti i giorni di vedere del sangue che cola dalla parete e poi dei cavalieri in armatura.....
ma alla fine, è un sogno??? Un incubo???? La realtà???? O un'illusione????

22/07/10, ore 17:54

Davvero strana come ff, però bella ^^ L'esercito mi ha entusiasmato XD Vedere un plotone di cavalieri erranti non è da tutti i giorni... Ma povero Max XD Comunque, complimenti ^^