Oh my secret loverfriend
di Joannah Mary Grace

27/06/12, ore 00:56

Sei davvero splendida.
Sto piangendo, sì.
Perchè mi sono immersa nelle sue (tue) parole, e ho immaginato il dolore che ha provato per scrivere la lettera.
Ho immaginato il rumore che ha fatto la sua lacrima quando è caduta su quella lettera tanto importante.
Ho immaginato tutto.
Amo come scrivi, sei davvero ma davvero splendida.
Il tuo è talento.

A presto.

- non sono niente.

08/01/11, ore 23:06

No davvero, non ho parole. Straziante al massimo. Ho pianto a fiumi e ancora lo sto facendo.

05/08/10, ore 02:21

stupenda, veramente stupenda.
hai catturato l'essenza del frerard in una one...
l'amicizia che diventa amore.
semplice ma vero.
spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Jess

03/08/10, ore 14:50

concordi in pieno con la precedente recensione °-° io tutta concentrata mentre leggevo ad immaginare una risposta, un qualcosa... ma niente! Ci sono rimasta davvero male *pat pat*. In tutti i casi, bravissima. A parte il fatto che scrivi benissimo, amo il modo in cui hai descritto i sentimenti di Gee, verso Frankie e verso i pregiudizi. Vorrei ci fosse un seguito, porca cacca ._. peccato.
ancora complimenti D:

22/07/10, ore 23:15

Non puoi finirla così! C'è lasci la fantasia di una povera disperata (me) che vaga con la fantasia per pensare a come finirà, per poi scoprire che la storia finisce così!
Non si fa! xD
Apparte gli scherzi, questa storia racchiude un pò la definizione perfetta di amicizia, quella che si vede nei film o nelle serie tv, quella paurosamente perfetta.
Ma si sa che l'amicizia può trasformarsi in qualcosa di più, che se non corrisposto ti lascia l'amaro in bocca =.=
Mi piace come hai saputo descrivere tutto questo, le poche righe che hai usato e soprattutto le parole concise e dirette.
Solo che non può finire così, ma accetto la tua decisione e continuo a vagare con la mia fantasia :)
Complimenti <3