Voglio che sia così
di Elly

Quistis-Langley
27/01/07, ore 23:00

Kyaaa!! anio amo questa coppiaaa!!!! è stupendaaa *çççç* (anke se devo farti una piccola critika) prima dici ke non deve essere un amore obbligato e poi fai dire a Jun: Pyron, guirami di amarmi ed io mi fidero delle tue parole... a me è parso un doppio senso ^^!! cmq l'adoroooo *______* scrivine ankora magari con qualke scena + intima *ççççç* Qius XD

Lalachan
31/03/06, ore 02:59

Carina come idea! ^^ Bella la scelta della canzone, però da fan dei bsb, devo dirti che il titolo non è 'tell me why', ma 'i want it that way'..^^ Cmq brava! complimenti! Ciao!^^ Lala

26/02/06, ore 21:24

è molto carina, a me è piaciuta, sarà anche xkè quei 2 mi piacciono da morire insieme? (ma il nome di lui non era Li Pai Long? secondo le mei conoscenze di cinese (scarse -.-'') il nome dovrebbe essere così)

vocalista91
08/12/05, ore 13:32

Commovente....Bhhhauuuuaaa!! ç__ç Bellissimissimissima la canzone e stupendo anche il modo con cui hai descritto i pensieri di Jun!! ^__^

Mao chan
24/11/05, ore 19:44

Bella-bella!! ^^ Sxo ke tu faccia una ff a capitoli su loro 2!

15/10/05, ore 20:09

bravvaaaaaaaaa ^_____^ allora qualcuno a parte me esiste ke ama questa coppia meravigliosa!!! *_* Bella, bella, a parte la scelta dei backstreet boys ke io nn amo, ma kissene francamente^^ bax bax

lencoboy
25/09/05, ore 19:01

bellissima e una coppia perfetta

23/09/05, ore 21:10

Sarà pure una "piccola, orribile ficcy" come la chiami tu ma a me è piaciuta...ç__ç Veramente commovente, e poi anch'io sono una fan di Jun e Lee...kisses Evee