Here Again

25/02/11, ore 19:02

ODDIO.
Perchè non l'ho recensita? O.O
Perchèèèèèèè?

Ma giuro che l'ho letta quando l'hai pubblicata.
Me la ricordo benissimo.
Ed è anche dolcissima **
E va sull'assurdo.
Sarebbe figo vedere tutte le versioni possibili immaginabili del loro riicontro.
Aaaaha *W*
T-T mi vien da piangere ora.
Oddio, che groppone.

*fugge*

A.

28/07/10, ore 12:10

è da un pò che non bazzico in questa sezione, diciamo da quando ho capito che Ronnie aveva un altra band e cavolate simili..
Comunque leggere questa storia, dove il finale è così fluffettoso e cuoricioso mi fa molto piacere *_*
Quindi ti faccio i miei complimenti e continua a scrivere cose fluffettose xD

23/07/10, ore 11:41

allora ti ripeto che mi fai sciogliere, perché è vero v.v quando leggo questi piccoli concentrati di dolcezza divento uno zuccherino anche io (il che è una cosa rara v.v) xD
è tipo il mio sogno quello che uno dei due dica una volta per tutte "Non sono qui per stabilire di chi è la colpa, Ron. Sono qui perchè so che mi ami ancora..." in questo caso è stato maxie quello più intelligente, ma nella realtà penso che non ci arriveranno mai a capire quanto sono stupidamente infantili a punzecchiarsi e offendersi come dei bambini T.T
comunque come ho detto, c'è sempre quel pizzico romantico che mi piace un sacco.
non è detto che se una fic è corta allora fa schifo, e questa ne è la prova, visto che è bellissima *-*