Il mio Momento
di Fabi_

19/08/10, ore 00:21

Prima di tutto volevo farti i complimenti per l'argomento della fiction, perchè Tom Riddle/Voldemort è uno dei personaggi più complicati della saga, e io di raro leggo qualcosa su di lui.
Hai scelto un momento particolare, quando scopre come utilizzare la Camera dei Segreti, e di come ha scelto Mirtilla come sua vittima
Penso che tu abbia descritto molto bene la sua 'gioia', se così può essere definita, di vedere che i suoi piani si realizzavano, con l'apertura della Camera, la lealtà del Basilisco, l'Horcrux!
Hai descritto bene anche Mirtilla, che è la solita sfigata piagnucolona che ormai conosciamo bene (:
In conclusione, complimenti :)

24/07/10, ore 10:06

Mi è piaciuta questa storia - non so se te lo avevo già scritto, ma a me i missing moments piacciono molto, generalmente *-*
Deve essere stato difficile scrivere dal POV di Tom Riddle, dato che non è certamente uno dei personaggi più semplici della saga. Però secondo me sei riuscita ad esprimere bene quelli che possono essere stati i pensieri di questo adolescente: il desiderio di potere, il disprezzo verso i Mezzosangue...
Quindi, brava ^^

23/07/10, ore 20:06

Beh, innanzitutto complimenti per l'idea, hai descritto un momento che quasi nessuno ha mai preso in considerazione per una FF, e mi è piaciuto molto leggerlo!
A dire il vero, da tempo aspettavo d'imbattermi in una FF su Mirtilla, quindi mi hai resa assai felice ^^
Concordo con la giudice per quanto riguarda il personaggio di Tom, ed anch'io come lei avevo sempre immaginato che la faccenda della camera dei segreti si fosse svolta in maniera diversa, ma in ogni caso ho apprezzato anche questa tua versione ;)
Bravissima per quanto riguarda Mirtilla, l'hai resa a mio parere perfettamente. E' l'esatto corrispettivo umano della piagnuccolona vittimista sfegatata che sarebbe poi diventata da fantasma.
Insomma, complimentoni!!! ^_^