Another Harry Potter's story...
di lady_violet

07/01/11, ore 19:54

che bella storia davvero interessante e originale scrivi molto bene, mi sono ammazzata dalle risate vedendo Harry e la signora Figg isterici xD comunque spero che aggiorni presto mi raccomando ci conto secondo me Harry andra nei serpeverde perchè questa è un another Harry Potter story quindi tutto è l'opposto di tutto in teoria vabbe aggiornaaaa =)

02/01/11, ore 15:52

è curiosa come storia e poi è più che lecito chiedersi cosa sarebbe successo!
brava scrivi molto bene e fai capirer lo stato d'animo del protagonista alla perfezione :D
Se hai tempo passa da me che ho scritto una storiella su Ron ed Hermione

Bacii

Elii

03/09/10, ore 23:06

A dir la verità ho pensato sempre a diversi svolgimenti di varie scene guardando i film ma non mi è venuta mai il pensiero di vedere cosa succederebbe se Hayy non accettasse l'idea di Hagrid di seguirlo e quindi credergli forse perchè ho pensato che proprio da quel momento inizia la storia vera e propria di Harry Potter e che quindi senza non esisterebbe perciò sono molto curiosa di sapere come svolgerai il tutto. mi affascina questa idea..baci

24/07/10, ore 12:05

Odio fare recensioni brevi, ma per questa storia devo scrivere qualcosa anche a costo di impiegare solo due righe.
L'idea è davvero originale, senza dubbio. Non è la classica "e se Voldemort non fosse morto" oppure "se Harry si fosse innamorato di...". E quindi mi piace! Ti metto tra le seguite!^^

23/07/10, ore 17:54

*O* ho gli occhi a cuoricino <3<3
Idea davvero intrigante, spero che tu abbia intenzione di continuare la storia molto presto perchè credo davvero che valga la pena leggerla, spero solo che tu abbia pena per noi lettrici e aggiorni regolarmente e in tempi brevi! xD
Leggere i pensiei di Harry mi ha fatto davvero molta tenerezza, soprattutto quando hai scritto dello scherzo stupido fatto dal cugino Dudley *-*
Come ti ho già scritto la storia vale, anche se è un pò presto dirlo visto che questo è solo il primo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Quindi al prossimo aggiornamento, un bacio.
dodo

23/07/10, ore 16:18

Non mi ero mai immaginata questa possibilità!! Ma in effetti tutti si sarebbero mostrati scettici ad un'affermazione del genere... "Sei un mago!" Quanti ci avrebbero creduto immediatamente?
L'idea è buona, sono curiosa di sapere come andrà! Per fortuna anch'io andrò in vacanza, quindi non sentirò l'attesa ;)