Some Confusion
di metisket

22/11/10, ore 16:59

Come Welcome Home: autrice geniale, ormai sono giunta a questa conclusione. Cioè, per forza, deve avere qualcosa tipo un neurone addetto alla genialità che funziona meglio di tutti gli altri, o forse è che sono proprio geniali tutti. Quante volte ho detto 'geniale'? Beh, ecco, comunque non sarebbero abbastanza.
Una - fic - fenomenale. Questo è quanto. Fenomenale. Senza bisogno di aggiungere personaggi IC - atmosfere catturanti - stile impeccabile, proprio senza bisogno, è scontato. Sono senza parole e qualcuno riferisca a Mary che è appena diventata il mio personaggio preferito di D.G-m!

07/09/10, ore 02:52

Oddio è stupenda!!! L'ho letta con un sorriso idota stampato in faccia, quando non scoppiavo direttamente a ridere, naturalmente! Beh comunque li ho adorati tutti, soprattutto l'ironia pungente di Mary! (E anche Tom, poverino, fa una tenerezza...)
Complimenti davvero!!!!

23/07/10, ore 16:10

Hahahaha divertentissima! Mia mamma mi chiedeva perchè ridacchiavo da sola, ti rendi conto? XD Poveri Tom e Mary! Quest'ultima sembra proprio avere un interesse per Yu eheheh... Devo dire che il finale è azzeccatissimo, Lavi malvagio muahahahaa! Complimenti ehehe ^ ^