Panico a casa Potter
di Marti94

16/01/11, ore 23:15

Davvero un’ottima flashfic, non c’è che dire.
Come Sirius, anche io ho pensato subito al peggio! Se la mia migliore amica iniziasse a chiamare a gran voce il mio nome così, penserei subito che stia succedendo qualcosa di tremendo. A maggior ragione, capisco il panico di Sirius, nel sapere che Voldemort dà la caccia ai Potter.
Sei stata molto brava a creare uno stato di tensione e angoscia che vanno crescendo, fino al momento in cui crolla tutto, come un soufflé. Sei stata brava sia nel momento in cui occorreva creare tensione, sia nel momento in cui la tensione andava smorzata. Espediente davvero ottimo, quello del pannolino. Ma non esiste un incantesimo, per questo?
A presto,
Pocahontas_Effie

24/07/10, ore 15:19

Io ho betato e ora che mi fa rientrare sul sito commento **
Ahaha un po' è merito mio, se ti è venuta in mente una cosa così divertente xD
Però non so cosa dire, sai già cosa ne penso.
E quando James dice l'ultima battuta, mi immagino Sirius che cade a gambe all'aria stile anime xD

Ah, e resto sempre del parere che tu debba fare una raccolta v.v
Bravissima come sempre, divertente e non banale nella tua semplicità <3
Fe

23/07/10, ore 17:16

No dai, un perfetto Malandrino che ha affrontato qualsiasi cosa in 7 anni a Hogwarts e lotta contro Voldemort si spaventa per un pannolino???
Non c'è qualche incantesimo anche per questo??
Fossi in Sirius provederei immediatamente a ricambiare il mezzo infarto appena avuto!!
Ovviamente alla maniera dei malandrini ...

23/07/10, ore 17:04

Ti dirò la verità, sarà stato il sesto senso di una madre, ma avevo capito subito che la presunta tragedia consisteva nel dover cambiare il pannolino al piccolo Harry. Pur sapendolo però, mi ha divertita lo stesso, soprattutto nel vedere la solerzia e la paura di Sirius, che spero per lui abbia provveduto a vendicarsi adeguatamente dell'idiozia dell'amico. Brava^^

23/07/10, ore 16:25

Macciao ^__^
ahhahahahhahahahahahahahhahahahah
Bellissima *_*
James è James
ahahahahahahhahahahahahahahahhahahaha
E Sirius che ipotizzava catastrofi
ahahahahhahahahahahahahah
Va diritta nei miei preferiti
^_____^

23/07/10, ore 16:23

è semplicemente fantastica!!!! Continuo a ridere! Belli Sirius e James *_*

"Peggio, molto peggio" LoL! Mi sono immaginata troppo la faccia di Sirius tutto preoccuato e James che gli risponde così solennemente LoL!