Tomato cake
di Nihal

05/09/11, ore 19:53

Davvero molto carina, questa storia, l'ho letta con un sorriso sulle labbra. :)
Sebbene abbia trovato alcuni passaggi un po' pesanti - forse, nella prima parte, le descrizioni abbondano un po' troppo e talvolta ti capita di ripetere la medesima cosa -, in generale l'idea l'ho considerata molto buona.
Tipico di Sas'ke, comunque, non ricordarsi del suo compleanno: impegnato - per modo di dire XD - com'è ad ignorare i 3/4 del Villaggio, non si accorge neppure quel che accade giorno dopo giorno.
E intanto Sakura e Naruto si presentano con questa fantasmagorica torta - assai curiosa, sì, quasi vegetariana XD -, Sas'ke è quasi sul punto di mangiarla... solo perché è stato il Team 7 a donargliela - ed io ti ringrazio, davvero, se ne leggono davvero poche di VERE fiction sul Team 7.
Curiosa conclusione - ammetto candidamente che anch'io c'ero cascata! -, degna di loro.

Kì.

[PS: ho lasciato questa recensione in risposta ad una discussione nel forum "I'm proud to be a fangirl!", sei stata citata in una lottery - poiché era possibile chiedere 5/cinque recensioni da parte dell'admin.
Per ulteriori informazioni, chiedi pure! ;D].

01/08/10, ore 20:22

Hola Nihal!
Mi ero scordata del compleanno di Sasuke. Ma tu sai bene che io e Sasuke non andiamo d'accordo.
Però la tua storia mi è davvero piaciuta. oh yes.
Davvero simpatica Sakura...con la sua torta XD
E quel "Non dovevi."? Superlativo u.u
Scusami per la breve recensione, ma mi sto vestendo XD
Comunque il SasuSaku è cosa buona e giusta e io riesco a leggerlo nella tua storia. Anche se c'è Naruto. Ma Naruto è mio marito. Anche se tu shippi SasuNihal.

Ja ne
Cla

28/07/10, ore 14:07

Ahahahahahahaha!!!! XDDD
E' troppo bella!
La adoro!
Mi piacciono le fic sul compleanno di Sasuke XD!
Che carina!
Però da come hai descritto quella torta sembrava più un ammasso di fango che altro XD!
Povero Sasuke chissà che paura ha avuto quando Sakura glie l'ha messa davanti XD!
Ah... avrei voluto scrivere anch'io qualcosa per il compleanno di Sasuke, ma non ero a casa e non ho avuto tempo T___T! Pazienza, mi rifarò l'anno prossimo!
Intanto la tua mi piace un sacco XD!
Un bacione! ^^
Ci sentiamo presto!

23/07/10, ore 21:08

che ridere!!!! XD XD XD
davvero spassosa! ci voleva!
effetivamente chi è che mangierebbe una torta al pomodoro?!O.o
buon compleanno sas'ke!:)

23/07/10, ore 20:57

Ma quale OOC. Dove lo vedi l'OOC? Sono loro. Sono perfettamente, meravigliosamente loro, punto.
E questa fan fiction è strepitosa, ho sorriso dall'inizio alla fine.
Il modo in cui hai descritto Sasuke è semplicemente splendido, e Sakura non è da meno.
La torta di pomodori. Accidenti, va bene adorare quegli ortaggi rossi ma la torta addirittura...
L'entrata in scena dell'Hokage con la vera torta in mano è epica XD
Giuro che mi è piaciuta moltissimo, tra l'altro ho adorato il tuo stile, veramente particolare e scorrevole.
Oggi godiamoci il giorno di Sasuke e leggiamo tante belle fan fiction su di lui, sul team 7 e sulle torte.
Questa è una delle più belle.
Complimenti.
Un bacio.

23/07/10, ore 17:43

La bravura con le torte di Sakura è leggendaria!
Vedi l'omake di san valentino... povero Kiba.
Povero Sasuke, costretto a subire un simile supplizzio.
Come sarà, una torta di pomodori?
Sono curioso... ma forse a vederla, non lo sarei più.
XD
Certo che la passione di Sasuke per i pomodori... che cosa stravagante.
Non lo si è mai visto mangiarne uno.
Bella fiction!
Io non avevo neppure notato la data... XD

23/07/10, ore 16:43

Ma che bella! *O*
Ammetto che la torta di pomodori non mi attira neanche un pò -non mi attirano neanche i pomodori da soli, quindi figurati XD- ma scommetto che neanche un... un... un animale che mangia i pomodori (non mi viene in mente nulla! >.<) l'avrebbe assaggiata.
Assaggiata, non mangiata. Occhio a questa piccole differenze U.U
Però quel baka di Naruto questa volta ne ha fatta una giusta, vero? XD *canta canzoncina* Mano male che Naru c'è! *vede vetro che si frantuma* ops!
Accenno SasuSaku non molto SasuSaku recepito, ci tendo a sottolineare. *e adesso si scoprì che non c'era nessun accenno SasuSaku. Nuoooo! T.T*
Comuqnue chiedo scusa per la recensione pietosa -è il caldo, il mio povero neurone è da solo e si stanca, porello *accarezza*- e ribadisco che è bellissima. XD
A presto
*fa ciao con la manina assieme al neurone*

23/07/10, ore 16:42

*faccina delirante*
Povero Sasuke, tutte lui se le becca, anche il giorno del suo compleanno!xD
Oddio, la torta di pomodori! Pensavo scherzassi quando hai detto che ci scrivevi una storia su. Ma esisterà davvero!O_o *schifo*
E' seriamente adorabile, anche perché Sasuke me lo immagino in quel suo 'tanto non l'avrei mangiata'. Eh, sì, certo, ovvio che sì. I pazzi vanno assecondati.
Cioè, una torta ai pomodori? Solo tu potevi uscirtene con una cosa demenziale del genere! Massì, magari gli sarebbe anche piaciuta. Il ragazzo ha lo stomaco duro!ù__ù
Sapeva che avresti scritto qualcosa per il suo compleanno, perché tu sapevi che era il 23 luglio, non lo dimenticheresti per nulla al mondo infatti sono stata io a ricordatelo ieri che era oggi!ò_ò.
...
No, proprio 'sta torta di pomodori non riesco a farmela scendere!O__o*schifo schifo doppio schifo* Senza offesa per l'eccelsa torta di pomodoro, eh!u_ù
Ok, questa storia mi è piaciuta davvero. Sarà stata anche il fatto che sono tutti e tre insieme e che io sono riuscita a leggerci del SasuSaku. Perché ci sono, io li vedo! *sembro la Cooman!xD*
Bellissima baka!U__U

23/07/10, ore 16:29

Ciao, eheheh chissà se Sasuke avrebbe assaggito davvero quella "torta" per non dare un dispiacere a Sakura... ^_^
Comunque davvero carina, ma quella finale portata da Naruto era una vera torta senza pomodori? E Sasuke, un pochino OCC, pur non amando i dolci l'ha mangiata lo stesso?
Anche se dopo il presagio della precedente, forse avrebbe accettato di tutto, o quasi... ^^
Alla prossima e tanti auguri Sasuke! Kiss