Paris at night
di thequeenofdrama

15/02/12, ore 12:33

Questa storia è un capolavoro. Veramente, tutti i miei più sinceri complimenti.

06/05/11, ore 20:16

onestamente?? fantastico... in realtà l'ho detto a molti ma l'ho sempre detto solo per la storia, perchè era fantastico poter sapere ancora di rory e jess insieme. ma la differenza tra il fantastico che dico a te e il fantastico che ho detto agli altri e che tu oltre ad inventare la storia l'hai saputa anche narrare, scrivere. ho visto fanfiction commoventi scritte cosi banalmente da sembrare sprecate... finalmente una storia che sia bella e che anche scritta dignitosamente... fantastico, davvero. ti faccio tanti complimenti e sono contenta di sapere che c'è ancora qualcuno che sa usare i tempi verbali e che riesce ad insaccare qualcuna delle sue conocsenze in un testo. e poi sei riuscita a rispettare lo stile dei veri personaggi, ben pochi ci riescono. quindi davvero complimenti, spero continuerai a scrivere, di qualsiasi cosa. =D

10/02/11, ore 19:00

Complimenti,compplimenti ed ancora complimenti!Ho sempre adorato Jess e fino alla fine ho sperato nel famoso ritorno di fiamma perchè,a mio avviso,era perfetto per Rory. La tua one-shot è bellissima,riesce a trasmettere delle emozioni incredibili. I personaggi sono ben strutturati e allineati con il telefilm. Sembra di assistere ad un episodio reale. COmplimenti

11/10/10, ore 23:59

Critiche?!? E chi ti critica, vogliamo scherzare! Critico me stessa per essere stata così idiota nel decidere di visitare la sezione dedicata a questo splendido telefilm  solo ora!
Sei davvero una bravissima scrittrice! Amo il tuo modo di scrivere. La lettura fila liscia, è scorrevole e chiara! Amo la storia che hai creato, il modo in cui hai impostato i dialoghi, lo scenario, i sentimenti dei protagonisti!!
Questo proseguo della storia tra Rory e Jess è davvero bellissimo e anche reale in base a come si erano messi i fatti nell'ultima stagione! Poi c'è da dire che il telefilm, così com'è finito, non mi è andato giù per niente, soprattutto per come è stata conclusa la storia tra loro due!
Come avrai ben capito amo questa coppia. Li adoravo sia nel telefilm sia nella vita reale anche se purtroppo non è andata bene nè in una situazione nè nell'altra!
Mi sono sempre paciuti insieme, a livello estetico secondo me erano azzeccatissimi, poi in Una Mamma per Amica...non saprei, sembravano davvero legati da un filo invisibile, come se davvero siano stati questo cavolo di destino e questi cavolo di problemi di Jess a separarli perchè in realtà insieme erano perfetti, avevano una complicità assurda, s' intendevano in modo pazzesco e a dimostrarlo c'era stato anche il loro incontro dopo tanti anni, così naturale e allo stesso tempo intenso.
Non so cos'altro aggiungere! Davvero i migliori complimenti la storia finisce nei preferiti ovviamente xD e spero con tutto il cuore che tu decida di scrivere altro su questa splendida coppia, ti seguirei senza dubbio!!!
:):):):):) spero davvero di risentirti presto, se mai anche con una long fic, magari!!!:D Bravissima!!!!!! Un bacio
Australia <3 <3 <3

03/10/10, ore 10:46

Non seguo più una mamma per amica da moltissimo tempo, mi sono persa molte serie. Purtroppo la vedevo quando ero più piccola, ma da molti anni a questa parte ho smesso di seguirla.
Però, leggendo questa Fan Fiction, mi è quasi tornata voglia. Insomma, io adoravo Jess! Era così bello, intrigante, perfetto per Rory.

E' una Fan Fiction veramente molto bella, densa di sentimenti ed emozioni! E tu hai reso queste emoziono vivide agli occhi del lettore.

I miei più sentiti complimenti,

AliH.

24/07/10, ore 15:56

Wow... Non basterebbero tutti gli aggettivi scritti sul dizionario per dirti quanto è bella e meravigliosa questa storia!
prima di tutto ti voglio fare i complimenti per il tuo modo di scrivere, è veramente unico (si credo che unico è il termine giusto!), davvero, scrivi in modo fantastico!
Secondo poi, l'immagine che hai creato di Rory e jess con lo sfondo di parigi dietro è veramente bella, fantastica direi.
Terzo, la tua storia è romantica, dolce, emozionante e divina. Ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo della lettura...
Jess così dolce e romantico mi piace, mi piace soprattutto perchè è stata Rory ha renderlo così.
Complimenti infinitiiiiiiiii!

23/07/10, ore 23:20

Ciao che dire bellissima mi sembra poco. Tutto così romantico e dolce da far venire quasi le lacrime finalmente sono ritornati insieme perché secondo me nella serie meritavano qualcosa in più e non mi è piaciuto come l'hanno fatta finire. Ti prego scrivine ancora con loro due protagonisti perché sei bravissima.

23/07/10, ore 20:13

sono assolutamente senza parole!
Rory e Jess sono semplicemente dolcissimi e fantastici...e tu scrivi davvero bene...
Mi raccomando scrivine altre.

P.s se vuoi anke io sto scrivendo una ff su jess e rory (Finalmente insieme)
se ti va di leggerla mi piacerebbe sapere il tuo parere. :)