My Shocking Story: tutto quello che non ci hanno detto su Cenerentola e la sua vita da favola.
di koala_mary

21/12/15, ore 20:27

Questa storia mi è piaciuta un sacco! Mi ha fatto morire dal ridere quando il principe è stato colto in flagrante a vestirsi da donna :D...molto probabile che abbia cambiato sponda con il passare degli anni. Complimenti per la comicitá, un saluto
Ale :)
(Recensione modificata il 21/12/2015 - 08:28 pm)

27/12/12, ore 11:52

lol XD come storia è sicuramente più realistica della favola di per se ! mi piace l'idea! fanculo il felici e contenti!!!

20/07/12, ore 18:01

Ciao, devo dire che questa storiella è molto divertente, tra il principe e il gran duca, cerentola non sta messa molto bene... XD

10/06/11, ore 17:53

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

07/01/11, ore 14:49

Eccomi qui a recensire, finalmente!
Beh, che dire? Il Granduca in effetti ce l’ha, la faccia da porcellino *.* La Matrigna che bacia il ritratto del Principe mi ricorda la scena di “Frankenstein Junior” in cui Frau Blucher bacia il ritratto del Barone Viktor von Frankenstein =) E visto che il principe ama vestirsi con gli abiti della moglie, capisco perché certi giochetti (tipo la cimice con videocamera nella doccia) non siano nel suo stile.
Forse ci sono un po’ troppe parolacce per i miei gusti, però mi ha divertito. Grazie per avermi dato dieci minuti di divertimento!
Ci si vede alla prossima storia,
Pocahontas_Effie