Sette giorni con Frank Iero.
di dirtytrenchcoat

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/11, ore 22:54

Ciao ^^
Ho letto gli 8 capitoli tutti d'un fiato...la storia è bellissima, complimenti!!
Non ti dico come l'ho trovata...anzi no, te lo dico, l'ho trovata su google scrivendo "i tatuaggi di frank iero" sì, sono idiota, lo so, non ricordarmelo xD
Comunque rendiamo questa recensione proficua. Alors partiamo dal fatto che io preferisco le storie che, in un modo o nell'altro, non distorcono la realtà quindi mi piace un sacco anche questa storia (cioè l'esistenza di Jamia, della band, dell'accademia d'arte per Gerard ecc ecc), il braccialetto poi è tenerissimo, un ciondolo per ogni giorno passiato insieme, wow *_*
Alla fine quasi mi commuovevo, dolce Pansy, ti dedica la chitarra *_* anche se la scena è stata tristissima, poi la pioggia non faceva altro che aumentare il senso d'angonscia ç_ç
Bene, ho finito, ora ti lascio...a presto!! ^^

Candy

16/10/10, ore 17:41

Non so se dirti che sei ESTREMAMENTE crudele, o se dirti che sei ESTREMAMENTE dolce.
Cioè, Frankie ha tradito la nostra Pansy ç_____ç ma le ha anche dedicato 'una chitarra'. Si, so che sembra strano detto così, ma questo è il concetto :D
Beh, a parte le mie cazzate da idiota, complimenti.
Questa storia mi aveva completamente preso. Mi piace tantissimo come scrivi e le idee che hai... Ancora complimenti :D
Ciaaaao, alla prossima (:

29/09/10, ore 23:25

Puffacheleggeescrivequellecosela. Tze, ecco appunto. Anche se con quella frase intendiamo le Fan Fiction Slash, vabbè. Dettagli, particolari, come vuoi te. xD
Bella bella.

a cosa penso: a te al posto di Pensy. xD

29/09/10, ore 23:23

MIAO!

Bella Bella, sisi. *Mi inchino alla regina del foglio magico. D:*

29/09/10, ore 23:21

*movum dance! movum dance!*
*salta a destra, salta a sinistra! giravolta eeeee scivolata!*

Ok basta. u.u
Vabbè, anche questo capitolo è come al solito m e r a v i g l i o s o. u.u
Vado avanti a commentare, ma ti dico che commenterò ormai sempre nello stesso modo. Buahaha xD

29/09/10, ore 23:15

Uuuuuuuuuuuuh il primo capitolo. *-*
Sì, me lo ricordo. Muahahah! Ok, basta. u.u
Be', io la penso sempre nello stesso modo. Scrivi come se scrivessi da una vita. La tua è una dote che non hanno tutti. Puffa scrittrice. ç___________ç
Ugh, pensa se diventi famosa, potrò dire e vantarmi positivamente che io ti conoscevo. *-* Forte. u.u
iloveyou. <3

29/09/10, ore 21:38

Ti rendi conto che sei riuscita a farmi odiare e adorare Frankie in un capitolo solo??
La seconda parte è..è..è fantastica *---*
Che poi qual'è il motivo reale per cui la chitarra di Frank si chiama Pansy?o.ò
Vabeh,non m'importa alla fine xD
E..gnagna..ci vediamo a scuola :)
Cheeeeeo :D

29/09/10, ore 21:02

ç__________ç
Lo sai che sono sensibile. ç____ç
Eddaiiii, ho avuto le lacrime agli occhi leggendo questo prologo. E' bellissimo, cavolo. Cioè, è bellissima tutta la fan fiction. u.u
SpeFo anche io di Federti FornaFe presFo coF un'altra FF. u.u
Ora devo andare a commentare tutte le altre fan fiction capitolo per capitolo, te lo promesso. u.u
Ripeto. Bellissima!
                                                                                                                                                                    ti amo, e sono fiera di te. <3

29/09/10, ore 20:57

muoooriiiiii D: swkhugyeb non è possibile. cioè.
frerard lives .-. NOOO FANSY LIVESS ç__ç sono così magnificamente stupendi.
okay, devo dire qualcosa di decente? ti amo. amo come scrivi, amo il tuo modo di trasmettere emozioni, e.. amo come fai sempre finire al peggio le cose, cazzo! hahaha bene, devo postare anche io un po' di roba. addio.

PANSY MI MANCHERAI, TI HO AMATA ç__________ç
pansy & frank forever and always <3

20/09/10, ore 21:32

Porco caaaneee, non puoi far finire la storia qui .-.
Cioè, mi uccidiiiiiiiii!!
Ti prego continuala! Non sto scherzando! Continuala DAVVERO!
Dimmi che lo farai, dimmi che lo farai ç.ç

20/09/10, ore 21:24

Ohhhhh Signore, non ho parole, ti giuro!
Questo capitolo è bellissimo **
Cioèèèè in realtà non so nemmeno cosa dirti perchè mi hai lasciata senza parole!
E' scritto benissimamente benissimo e... Beh... E' bellissimo!
Okay, vado a leggere l'altro capitolo **

20/09/10, ore 18:59

Cacchiolo, mi ero dimenticata di passare a vedere questa bellissimisssima storia **
Sono un'idiota patentata, comuuunque... Oddio!
Un bacio tra Gee e Frankie? Merda, che brutta cosa. Cioè, brutta cosa perchè c'è di mezzo Pansy .-.
Che crudeltà ç.ç
Ma sono sicura che se Iero l'ha fatto, c'era una ragione. E io vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo ;D

14/09/10, ore 21:24

*-* ç_ç xD (<- sensato!xD)
Bello come chap..un po' triste forse,ma bello ^^
E poi è fighissima l'idea del braccialetto!*-*
E..nulla..al prossimo capitolo!^^

13/09/10, ore 23:26

ooooh, io Frank non riesco a capirlo...no,no, non ci riesco proprio...il ragazzo mi lascia davvero perplessa...un attimo è adorabile, l'attimo dopo è gelido e distante.... eh sì, ci vuole proprio un bell'epilogo chiarificatore, perchè mi sto arrovellando il cervello nel tentativo di capire cosa gli passa per la testa.... voglio dire, fa un gesto così tenero come quello di regalarle il braccialetto, e non un braccialetto qualsiasi, una cosa studiata e pensata, e poi si fa sentire poco e quelle poche volte non è nemmeno appassionato? Io devo capire....quindi prima arriva l'epilogo, prima sarò felice =)!

13/09/10, ore 22:45

FRANK IERO SEI UN PUTTANO ç___________________________________ç
aahh, ti amo <3 EPILOGO! u-u
amo tutto ciò che scrivi, oh donnah!
ti loWWo trpxxxxx! <3456789

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]