Waiting for you [To use your dead body]
di Slits

17/02/11, ore 15:56

Wow! Un Crack-Pairing veramente interessante, ma soprattutto i personaggi mi sono risultati magnificamente IC *_* E quando c'è tutto questo buon Canon in giro, be', mi riesce veramente difficile non apprezzare una storia (e poi è scritta così bene *_*).
Mi piace il ritratto che hai fatto di Law, anche se appare così dannatamente freddo e calcolatore, più di quanto già non lo sia. Ammetto inoltre che mi ha quasi...spaventata. Ad un certo punto mi ha messo ansia addosso, mamma mia.
Davvero una bella One-Shot, che scorre in modo fluido e che riesce a mantenere IC i suoi personaggi - cosa fondamentale per me.
Good work! =D

24/07/10, ore 21:22

Oh oh ma che bella shottina che ho avuto il piacere di leggere!
Dunque i due personaggi presi singolarmente hanno un certo fascino, sono due di quei personaggi che attirano, per il loro lato oscuro, quasi da antieroe, da loro ti aspetteresti di tutto.
Questa "coppia" poi è assolutamente crack, perchè non sta né in cielo né in terra, ed è per questo che è fantastica. A mio modesto parere i crack pairing più riusciti sono quelli nei quali si riescono a mettere insieme due personaggi che normalmente non avrebbero storia e a farli "funzionare" e tu ragazza mia ci sei riuscita perfettamente. La dicotomia occulto-scienza la trovo davvero azzeccata, soprattutto poi con due tizi che vengono preceduti dalla loro oscura fama.
Sì, decisamente un ottimo lavoro. Complimenti a te al tuo neurone-proiettile errante.

24/07/10, ore 16:08

Questa storia è probabilmente una delle cose più disgustosamente grottesche che abbia mai letto. Ed è il motivo per cui mi è piaciuta immensamente! Confesso di averla letta esclusivamente per curiosità, di conseguenza non credevo che ne sarei rimasta tanto piacevolmente colpita. Robin e Law sono un pairing che non avevo mai lontanamente considerato, ma amo Robin, e non so dire quanto adori Law. Tu hai saputo catturare perfettamente entrambi in poche righe, complimenti davvero.
E hai avuto il coraggio per spingerti in un genere non facile, che sono sicura, avrà fatto storcere la bocca a molti. Sarà splatter, questo Law, ma io l'ho trovato anche immensamente sexy ;)

24/07/10, ore 14:36

Esperimento e crack pair interessanti, ma trovo in assoluto magnifico il ritratto di Law che hai fatto. Questo suo giocare con la vita, studiarla concretamente, armato di bisturi e sottile indifferenza, fanno di lui un personaggio non soltanto ambiguo: è spaventoso. Il genere splatter si adatta alla perfezione a un tipo come lui e bisogna avere il sangue freddo di riuscire ad andare a fondo, con le descrizioni, ed essere anche aggraziati. Per quanto sia crudo il suo modo di fare, di lavorare in un certo senso, è stato comunque reso con una calma e una fermezza ammirevoli. Mi piace, complimenti (:

24/07/10, ore 08:18

Wow! Complimenti, il tuo stile lo apprezzo molto… poi c’è Law!
Non potrei mai non lasciarti una recensione.
Questa frase m’ha fatto trasalire in modo piacevole poichè, a mio avviso, è stupenda :”Quando il bisturi sfiorò la linea pulsante della carotide, l’uomo rise di gusto. Riteneva affascinante il gioco che di lì a poco avrebbe potuto avere inizio…”.
Complimenti ancora, ottima One-shot! ;)