Un'altra storia
di Night Sins

31/07/10, ore 15:26

Ottimo inserimento tra le due scene, mi piace il fatto che rimetti in campo anche la storia della pacca, rende la scena ancora più verosimile XD! Per il resto è molto carina, come nell'altra che ho letto i personaggi sono mossi bene, in più anche se Neal è visibilmente più giovane di Peter, non lo trasformi mai in un adolescente che sa solo piangersi addosso, ma mantiene sempre la sua dignità di giovane uomo (E geniale truffatore, coff!) anche quando si chiede perchè Peter ed El lo vogliano tra i piedi. Anzi, il fatto che si pona questo tipo di domande, lo rende tenero *_*! E la risposta decisa (e per nulla romantica XD) di Peter mi è piaciuta ancora di più!

25/07/10, ore 12:10

Ciao! Ho visto questo episodio e mi ha divertito molto la scena nell'ufficio di Peter quando Elizabeth chiede a Neal chi tra lei e il marito ha ragione! Elizabeth e Peter sono meravigliosi insieme, ed Elizabeth è dolcissima anche con Neal. E' bella, mi è piaciuta molto.... mi piacerebbe leggere qualcosa d'altro di tuo... magari un po' più lungo, perchè sei davvero brava a scrivere. L'insicurezza di Neal e la sua incapacità di capire perchè loro stiano con lui è quasi palpabile tra le parole. Sei riuscita a farmi provare quello che prova lui! Un bacione!