I'm back for...
di Sarhita

24/02/11, ore 19:38

O.O oddio cos'é successo???? voglio saperlo!!!!!! >.< dov'è finto Deidara???
Cribbius che storia intigrante! sembra quasi un giallo XD
Comunque bello come inizio,m'é piaciuta!! non vedo l'ora che continui >.<

alla prossima
Ryuga

23/08/10, ore 17:04

Bella. Appena iniziata, ma col tuo solito ottimo stile, fluido e a tratti abbastanza divertente.
Spero che Deidara cambiera` qualcosa nel futuro di Sasori (e inoltre spero in un altro aggiornamento XD) e magari anche nel suo.
Nel loro futuro, alla fine.

Haru No Shimo

02/08/10, ore 15:16

Salve! Dopo i tuoi commenti, mi pareva scortese non fare un salto a leggere qualcosa di tuo; così ho cercato la cosa più recente che avessi postato e bene, mi è piaciuta. sono rimasto piacevolmente colpito dalla tua capacità narrativa e l'argomento, sebbene sia appena l'inizio, è di mio gradimento; l'unico suggerimento che mi sento di darti, è quello di modificare l'uso dei segni di interpunzione; ogni tanto usi troppe virgole, quando invece potresti inserire una pausa più lunga che di tanto in tanto non ci sta male ( questa cosa mi ricorda molto lo stile di molta gente nei gdr by chat ). Alla prossima.

24/07/10, ore 20:33

Ciao. Questa storia da quello che ho capito è ambientata dopo il fatidico scontro tra Sasuke e Deidara.
Lo scontro in cui il mio ninja dell'organizzazione preferito si fa saltare in aria in una artistica e stupefacente esplosione.
E visto che tu lo hai fatto sopravvivere non posso che amare questa storia.
E così Deidara è finito nel passato
E prima della morte di Sasori.
Non credo sia un caso.
Quindi se tanto mi da tanto qui Deidara approfitterà per cambiare qualcosa. inutile aggiungere che non vedo l'ora che aggiorni, Vero?!