Il Party
di allanon9

05/05/12, ore 15:23

bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, solo un mini-consiglio: fai un to be conyinued così sarà più avvincente

03/05/12, ore 15:23

bhè che dire, bellissima, secondo me ci vorrebe un to be continued

05/08/10, ore 16:03

Oh mio dio....è bellissima!! (lunghissima eh, ma meravigliosa!!)
stavo svenendo estasiata...
la prima parte è stupenda!!
Mi è piaciuta un sacco...
ma la seconda....
la seconda è assolutamente favolosa!!
è dolce, romantica, e tanti altri aggettivi che ora non riesco ad esprimere
perchè ho in mente solo Jisbon!!*-*
Dio mio!!
Woooow!
Mi è piaciuta tanto tanto tanto!!*-*

27/07/10, ore 23:21

oddio O.O
ma quanto ca*zo ho scritto?

XDXD

27/07/10, ore 23:20

oh gesù... OH GESùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooo... cioè, scherziamo?!?!?!
ma è OVVIO che mi è piaciuta sta parte...
moooolto di più della prima (e anche quella mi è piaciuta un sacco), ma questa..
mi ha fatto morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto è assolutissimamente IC.
i dialoghi e le azioni.. perfetti!

ecco, ci sono tante parti che vorrei approfondire, ma non so dove iniziare.. xD
allora, allora.. diaciamo che mi verrà un pò difficile perché mi toccherà copiare quasi tutto il testo XDXD
ho deciso: prenderò le parti che mi sono piaciute di più in assoluto u.u

"Teresa Lisbon non era una donna fredda ma neppure una che impazziva per i contatti fisici non necessari, eppure l’espressione smarrita, di bambino abbandonato, che lesse negli occhi azzurri di Jane le fece fare un gesto che sorprese lei per prima: l’abbracciò.
Il consulente non se lo aspettava e cercò di divincolarsi, non voleva la sua pietà.
“No, aspetta…” sussurrò Teresa sentendo il tumulto del cuore di Jane contro il suo petto.
“Non è stata colpa tua, tu sei un uomo buono Jane, più di quanto immagini.”
Lui l’avvolse a sua volta fra le sue braccia, stringendola forte e seppellendo il viso nei suoi capelli, combattendo le emozioni che questa piccola sorprendente donna faceva sorgere dentro di lui."
*-* cioè, è paurosamente IC!!!!!!!! sia lui che lei.. Lisbon che si avvicina e lo abbraccia mi ha fatto svenire XD

"Aprì la porta ed entrarono nell’atrio buio, accese la luce e si diresse in cucina, seguita da un Jane stranamente silenzioso.
“Che c’è?” gli chiese togliendosi le scarpe e rimanendo scalza.
Lui le sorrise in quel suo modo particolare, era davvero piccola senza i tacchi."
aaaaaaaahhhhhhhh la mia piccola e dolce Tessieeeeeee!!!! <3<3
ok la smetto -_-'
che bellinaaaaa!! XD

"Lisbon lo guardò dalla porta della cucina e non riuscì a trattenersi dal dire: “Patrick Jane, so che dietro quella facciata di freddo bastardo si nasconde il tuo vero io, non occorre essere un sensitivo per capirlo. Se solo lo lasciassi vedere anche agli altri…”
noooooo... nooooo.. fantastico!!!!!

e poi il pezzo che segue.. assolutamente favolosooooo...!!!!!!!!

"“Rimani, non andartene, non stasera.” Gli si era avvicinata e lui si voltò per guardarla.
“Perché Teresa proprio stasera?” le chiese con la voce roca.
Teresa arrossì violentemente ma ormai non poteva più tirarsi indietro.
“Perché ho capito che…stasera ho capito che ti amo Jane, nonostante tu sia un fastidioso dolore nel culo, ti amo.”"
nel mentre che leggevo sto pezzo, emanavo vampate di calore..XD
Teresa che tutta rossa gli dice che lo ama.. priceless *-*

"“Jane ho solo una domanda da farti e sentiti libero di rispondermi sinceramente. Cosa provi per me?”
Il cuore di Jane si mise a battere furiosamente, gli occhi gli divennero quasi blu nello sforzo di trattenere le emozioni che sentiva scoppiarsi dentro.
“Lisbon…” avrebbe voluto dirle che le voleva bene come un’amica, che la rispettava professionalmente e che non poteva fare a meno della sua compagnia, ma non poteva semplicemente perché era pazzo di lei.
Con un unico veloce movimento la spinse contro il muro e la baciò selvaggiamente, lei rispose immediatamente all’assalto con la stessa passione, circondandogli i fianchi con le gambe, nonostante il vestito stretto le fosse d’impaccio."
quì.. ero in estasi assoluta.. *ç*
ti giuro, mi avresti dovuta vedere, una deficiente davanti allo schermo xD
bellissimooooooo!!!!!!!!
perché lui non vuole farle del male, ha paura che Red John possa ucciderla, però è troppo attratto da questa donna..
e i sentimenti hanno finalmente prevalso! ^_^
che poi (apro una parentesi idiota), è ovvio che alla fine si saltano addosso.. U.U
cioè, si amano alla follia ma sono troppo distaccati..
e palese che poi ad un certo punto non ce la fanno più e hanno bisogno di un pò di contatto fisico.. <.<
si lo so, sono una pervertita XD

"“Non possiamo Teresa, ti prego fermami.” La supplicò lasciando momentaneamente le sue labbra.
In risposta alla sua supplica lei gemette e gli sbottonò la camicia: “Non posso Patrick e neppure tu lo vuoi.”"
*me che muore*
vedi??? non ci possono fare niente, è più forte di loro U.U
che belli che sono *-*

"“Oh, sì bella idea.” Rispose Teresa riaccoccolandosi fra le lenzuola, con movenze da gattina.
“Se fai così però non riuscirò nemmeno a raggiungere la porta di questa stanza.” Disse lui cominciando a sbottonarsi la camicia.
“Così come?” chiese lei innocentemente, aprendo il lenzuolo e facendogli segno di raggiungerla.
“Esattamente quello che stai facendo. Mi stai supplicando di baciarti…accarezzarti…amarti.” Concluse lui infilandosi, di nuovo nudo, accanto a lei nel letto.
Gli occhi di Lisbon erano cupi dalla passione che sentiva crescere per il suo consulente ogni secondo sempre di più."
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!!!!!! movenze da gattinaaa!!!!!!!!!
*me che muore un'altra volta*

"Si allontanarono verso la Citroen di Jane tenendosi ancora per mano. Sapevano che il futuro non sarebbe stato facile da affrontare: Red John era ancora là fuori, i fantasmi del loro passato erano ancora in agguato, ma a volte l’amore aiuta ad affrontare le difficoltà con uno spirito diverso, e Patrick e Teresa con il reciproco aiuto potevano farcela."
che fine bellissima! *-*

davvero, mi è piaciuta tantissimo questa storia.. me la sono riletta un paio di volte! XD
mi piace davvero come scrivi, sei molto brava!
sperò posterai presto qualcos'altro di tuo ;)

Un bacio, Sonia ;)

26/07/10, ore 23:57

O_O
...
*stud* *sviene battendo la testa sulla tatiera*
ommioddio!
no, dico...OMMIODDIO!!
premetto che non so se riuscirò a scrivere frasi di senso compiuto, perciò, se comincio a delirare, tranquilla, sto (relativamente) bene.
piiiiiiii...l'a-l'abbr...l'abbracciooo...*_*
oddio...lei che lo abbraccia e lui che cerca di divincolarsi...
piccolo, che cerca di divincolarsi! divincolarsi! divincola-ok, mi riprendo (che bugiarda XD)
no, scherzi a parte:
è bellissimo!
tutto, l'abbraccio, Jane così combattuto, la notte passata, la mattina, la camminata mano nella mano..
semplicemente perfetti...
tu chiedi se mi è piaciuta questa seconda parte...tu che dici?
io dico: si, ASSULUTAMENTE SI!
ora scappo a nanna che sono tanto stanca.
tu continua a deliziarci con altre storie.
baci!

26/07/10, ore 18:07

Beh, accidenti!!!
Mi era piaciuta già la prima parte, il primo capitolo, si prospettava una cosa interessante... Ma così è proprio stupefacente, te lo assicuro!!!!
Jane impacciato, dubbioso è assolutamente adorabile!
Teresa che lo invita dentro e si stupisce dei pensieri che fa, si accorge che è innamorata...
E lui che ammette che il suo divertimento più grande è studiare lei! Quello sì che è divertente XD
Ma il pezzo migliore arriva dal bacio, che, maledizione, mi ha fatta tremare completamente e continua nelle scene d'amore descritte, scritte con semplicità devastante.
Il risveglio, che seppur molto malizioso, conserva quella dolcezza presente in tutta il capitolo...
Le passeggiate, i baci, gli abbracci...Ecco, gli abbracci li trovo molto IC e molto Jisbon, sono contenta che ne hai messi tanti.
Beh, ma che dire d'altro? Solo che spero che farai tante altre mini fic così perchè mi piacciono un sacco!!! Brava!!
Bacio
Clod

24/07/10, ore 15:07

che doolce! Jane, è, lo so, sono noiosa, dolcissimo!
andare a prendere Teresa, farle i complimenti, farla ballare sulle note della sua canzone preferita... solo una parola, dolce!
Sì, sì, lo so, l'ho già detto, però lo ribadisco, E' DOLCISSIMA E NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LA SECONDA PARTE!!!!!!!!!!!

24/07/10, ore 14:25

EVVAIIIII!! Le feste mi piacciono molto! E se poi ci sono i nostri due piccioncini è ancora più interessante! ti consiglierei di ingrandire il carattere perchè si fa veramente molta fatica a leggere quello che c'è scritto...per il resto continua così che vai forte!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/10, ore 11:56

allora.. molto carina!
poi ci sn dei pezzi che mi hanno fatto ridere comeuna deficente XD

"“Ma non vedo il suo consulente.” Aggiunse con un sorriso che non raggiunse i suoi occhi.
“Si è allontanato un attimo.”
“Sono qui signore, tutto per lei.” Disse Jane sarcasticamente.
“Signor Jane, si diverte?”
“Molto grazie, e lei?”"
ahahahahah, che idiota!!!!!! E L'Hightower che lo guarda malissimo! XD

"Rigsby moriva dalla voglia d’invitare Van Pelt, ma si trattenne per paura che Hightower avesse qualcosa da ridire e alla fine la rossa fu invitata da una recluta della scuola di polizia."
nooooooooooooo.. povero Wayne!! ç_ç

"Si schiarì la gola e molto semplicemente disse: ”Grazie, specie a te Lisbon.” E scese dal palco come se avesse il diavolo alle calcagna."
-grazie, specie a te Lisbon.- anche qua mi sn messa a ridere XD mi sn vista Patrick tutto imbarazzato.. che bellino! ^_^

che dolci Jane e Lisbon mentre ballano.. *-*
chissà cosa mi combineranno nell'aria fresta della notte.. eheh..

brava, aspetto la seconda parte!

Sonia ;)

24/07/10, ore 11:16

WOW!
ecco. questa è la prima impressione.

Teresa che, chiamata dalla Torrealta, pensa subito che Jane ne abbia combinata una delle sue, è impagabile! XD

che carino Jane incerto e imbarazzato a chiederle se la passava a prendere ^_^
che dolce ^^

ah ah ah! un pezzo che mi ha fatto morire dal ridere, è stato quando Elise Trascina letteralmente Cho a ballare XD
oddio, ho visto la scena nella mia mente! Elise tutta contenta, e la faccia priva di espressione, ma egualmente DISPERATA del mio piccolo Kim ^_^

Rigsby che invita Lisbon a ballare è dolcissimo ^_^
che carino, lui. Il cucciolone tenero ^-^

e, dannazione, Cho e Lisbon che tornano al tavolo quando partono i balli latino americani, sono così incredibilmente IC!
meravigliosi!

e Jane è sempre il solito Jane!
aspettare la canzone giusta (che aveva richiesto lui) per far ballare la sua Lisbon.
che belli, così abbracciati a ballare *_*
e Jane che si "risveglia dal letargo" XD

evviva! un po' di meriti riconosciuti alla nostra squadra preferita!
e mi è piaciuto tantissimo Jane tutto orgoglioso di loro ^-^
e anche Jane a disagio quando lo chiamano per consegnarli il riconoscimento!

e adesso? nell'aria fresca della notte chissà...può succedere di tutto XD
continua presto!

ps ti consiglierei di aumentare la grandezza del font, perchè si legge davvero male. oppure di togliere il grassetto.