End
di nightole

25/10/10, ore 20:06

Bellissima!!! Veramente bellissima!!! Quasi mi veniva da piangere!!! Avresti un futuro come scrittrice.

24/07/10, ore 19:28

Ciao! Hai scritto veramente uan cosa meravigliosa! "Non avrei fatto più ritorno.
Niente magie, niente desideri, per una che ormai aveva fatto il suo tempo, per una che ormai era solo il ricordo di ciò che era stata" questa frase è bellissima, triste e vera allo stesso tempo: mostra una Bulma ormai adulta, che però non ha paura della morte e l'affronta senza trucchi, senza "magie" (come hai scritto tu). Tutti noi conosciamo Bulma come una donna spensierata e sempre allegra, tuttavia la tua risulta IC anche in un momento, l'ultimo della sua vita, che nessuno di noi ha mai pensato le appartenesse o dovesse vivere; hai descritto benissimo le sue emozioni, senza tuttaiva tradire l'animo di questo personaggio e del suo compagno, i cui gesti non stonano con la sua solita freddezza.
Poi, questa "Avrei voluto tornare indietro, dire qualcosa … Ma quelle ultime parole d'amore non furono mai dette", una frase semplice ma non per nulla povera di significato! Sei stata davvero brava, spero di poter leggere presto un'altra tua storia! Un saluto e alla prossima! :)
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 07:48 pm)

24/07/10, ore 19:02

Molo bella e profonda.
Sei entrata a far parte di efp con questa meraviglia. Le sensazioni di Bulma erano palpabili, percettibili ad ogni parola.
È stato bello leggere dal suo punto di vista le azioni di Vegeta, inoltre sembrava di vederlo, lui, che soffriva al capezzale della donna che alla fine ha imparato ad amare. Complimenti, un bacio^^.

24/07/10, ore 15:14

Ciao bellissima complimenti. Molto emozionante, sei stata brava perchè sei stata in grado di trasmettere molte emozioni al lettore. Alla fine anche se non l'hai scritto ma fatto capire anche Vegeta ha pianto e lei se ne è andata per sempre e chissà se nell'aldilà si incontreranno. Baci.

24/07/10, ore 10:59

Ti faccio i miei complimenti, per essere la tua prima fic è bellissima! Anche a me mi hai regalato delle emozioni forti!!
Il contrasto tra il buio e la luce mi è piaciuta e Bulma sembra proprio che non vuole abbandonare il buoi degli occhi del suo amato, credo che nessuno lo vorrebbbe =)
Molto bella davvero!!

24/07/10, ore 10:50

Sei riuscita a trasmettere forti emozioni, almeno in me, spero che la cosa ti possa far piacere.
Hai scritto con quel minimo di senno, facendo scelte lessicali, concettuali e stilistiche intelligenti, o almeno non infime.
Hai delineato abbastanza bene Bulma, con un linguaggio molto piano e rilassato, volendo contestabile, ma comunque più che plausibile.
Ho trovato una bella idea focalizzarsi sul contrasto fra il buio che B. sta per lasciare e la luce verso la quale si sta avviando. Ne sono certa anch'io: Bulma preferirebbe il buio.