Odiami
di ZiaVoldy

24/10/10, ore 17:17

Sighsigh.
E' scritta proprio bene cara, mi sono sentita triste per loro, e come se non bastasse Odi et Amo è in assoluto una delle mie citazioni preferite =)
Continua a scrivere, sei proprio brava =)
A presto,
Herms <3

14/09/10, ore 16:25

E finalmente trovo il tempo di leggere qualche storia della mia adorata ZiaVoldy! Adorata perchè sto cominciando ad attendere sempre le tue recensioni, che riescono a regalarmi un sorriso. E anche oggi, in piena ansia pre-scolastica, sei riuscita a farmi stare bene! Grazie!
Ma passiamo alla storia.. beh questa lettera è davvero bellissima. Rispecchia prefettamente i sentimenti che proverebbe una donna se innamorata di un uomo col quale sa di non avere futuro. E anche se prova a costruirsi una vita con un altro, il suo cuore sarà per sempre suo.
Davvero emozionanre, complimenti!
La tua Zukkina (anche se a malincuore devo concederti di usare il nomignolo che mi ha affibbiato _Kia e a cui ti sei abituata!!)

06/09/10, ore 22:11

devo dire che di tutta la lettera la frase "una volta tua" è quella che secondo me ti spezza più il cuore. concisa e diretta sei stata e il messaggio è arrivato chiaro e tondo così come i sentimenti di quel momento della cara Hermione. Non c'è peggio di un amore impossibile, perchè per quanto tu possa provare, sentirti con le mani legate mentre lasci andare il tuo amore è crudele oltre che intensamente doloroso. ciaoooo

31/08/10, ore 20:19

Zia Voldy non delude mai,e infatti anke questa è un piccolo capolavoro!
Povera Herm (sigh) =( Continua ascriverne altre
Baci
Giuly

27/07/10, ore 11:25

ç____ç cavolo! (per nn dire altro xD) non so proprio che cazzo scrivere in questa recensione! dopo una lettera del genere...rimani proprio a bocca aperta,come se anche tu soffrissi con loro.Poi Harry con Herm o.O io odio quella coppia xD e vedere che Herm soffre così tanto perchè vuole il bel Malfoy ç___ç Dio! questo mi fa sanguinare il cuore Brava ^__________^

24/07/10, ore 11:13

Non sono una fan delle Draco-Hermione, ma delle lettere sofferte. Ed eccomi dunque qui.
Malgrado alcune rietizioni, sono contenta di aver letto questa shot. E' carina.
La chiusa è il pezzo migliore. Suona molto come epitaffio. Il requiem del cuore di Hermione.

24/07/10, ore 10:15

Ciao,questa ff mi ha incuriosita perchè io amo le dramione anche se mi è dispiaciuto che hermione e draco non siano tornati insieme quindi volevo chiederti,senza offenderti ovviamente,se potevi scrivere un continuo in cui draco e hermione tornano insieme perchè a me non piacciono i finali tristi.
Ovviamente puoi anche non farlo.
A presto(spero)
by aquilereale.