My New Blue Water High
di valenina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/13, ore 16:56

wow meravigliosa questa storia l'ho letta solo ora perchè solo ora mi è venuta la curiosità di leggere su questo telefilm è stupenda questa fan fiction e io adoro blue water high ma hai perfettamente ragione la prima squadra era cento volte meglio della seconda

06/06/11, ore 20:09

Ciao.
è stato davvero toccante e anche ben scritto! complimenti.
Come dico sempre non è la lunghezza che conta ma la qualità,e qui ce n'è tante,dico davvero.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto tutta la scene,e le parole di Bec sono così belle.
Sono felice di aver letto questa storia,dico davvero.
Stilisticamente è ok,non ho nulla da farti notare.
Un bacione mia cara.
-sweetstar92-

06/06/11, ore 20:01

Ehi ciao :) Sono veramente felice che tu abbia concluso la tua fic. Mi è piaciuta molto! L'inizio era un po' triste ma poi tutto si è sistemato per il meglio.. Mi scuso con te se non ho mai commentato ma quando ho iniziato a leggere la storia non ero ancora iscritta al sito perciò non potevo commentare.
Ho adorato moltissimo il capitolo incentrato su Perri e Matt (loro sono la mia coppia preferita). Il modo in cui lui si è espresso.. è stato veramente molto dolce. Matt è un figo adorabile :D eheh

Grazie mille per il tempo che hai dedicato a questa storia, e dunque anche a me :)
Mi ha fatto davvero molto molto piacere :)

Anche io ho iniziato a scrivere però scrivo su the vampires diaries. Se conosci la serie e ti piacerebbe leggere qualcosa passa a trovarmi :)

Ti auguro una buona serata e speriamo di sentirci presto!

Bacio

05/06/11, ore 22:26

Splendido, splendido splendido, non mi viene un'altra parola. In un certo senso quando le storie finiscono mi viene sempre una grande nostaliga, perchè sò che in un certo senso si è conclusa anche una parte di me, ma dopo aver letto questo capitolo ho avuto le lacrime agli occhi solo per la felicità non perchè fosse finito. Le ultime parole di Bec mi hanno toccato veramente il cuore, e soprattutto sono veramente felice per questo finale che ci lascerà immaginale le loro prossime avventure. Chissà ancora quante risate, quanti litigi, quanti baci e quante altre storie avranno ancora da raccontare?
Comunque siamo noi lettori che ringraziamo te con tutto il cuore per averci regalato la tua fantasia e i tanti attimi magici che hai scritto per noi! Grazie di tutto e un grandissimo bacio! Spero che ci rivedremo prestissimo per l'inizio di un'altra grande avventura! Alla prossima FF :D Un bacio!

Ciao <3

03/06/11, ore 20:10

Penso che un finale migliore e non scontato non ci fosse.
A un certo punto ho creduto che avessi lasciato perdere tutto
e ci avessi abbandonato proprio sul finale, ma per fortuna non l'hai fatto.
Sono io che ringrazio te, per avermi fatto rivedere i "miei" ragazzi
del primo, e secondo me il migliore, anno della Solar Blue.

25/03/11, ore 19:40

molto carino questo chappy,blue water high 1 the best forever. almeno io la penso così.
che coppie belline,ma xkè joe e bec parlavano poco?non l'ho capito

25/03/11, ore 18:04

ke carini.
wow ke dichiarazione,furbo il ragazzo eh?ciaoo

25/03/11, ore 17:58

perry qui l'hai caratterizzata alla perfezione,come d'altrone hai fatto per la coppia heatxfly.
sono trpp contenta di aver trovato la tua ff e cm ti ho già detto anke io amo la "vekkia"squadra.
baci

25/03/11, ore 17:41

anke se non è sulla mia coppia preferita mi è piaciuta lo stesso. ma quelli nuovi del surf accademy devono stare sempre in mezzo?non mi sn molto simpatici xD

25/03/11, ore 17:37

mmm si fa sempre + interessante...spero ke non ti diano fastidio i miei commenti :).
poverini tutti immagino l'imbarazzo fra loro

25/03/11, ore 17:33

è bello ancke questo chappy! beh sarebbe davvero strano rivedere ilproprio ex ragazzo dopo tutto quel tempo sopratutto se l'amore non è finito.
per fortuna esistono le amike sempre pronte a consolare

25/03/11, ore 17:27

ke bello!!!mi sono quasi commossa sai?comunque ho trovato uno o due errori grammaticali(mia chissenefrega!). mi sono quasi commossa. è stupendo rivedere i proprio amici dopo tanto tempo.
gli amici e l'amore sono 2 cose troppo importanti nella vita e la lontananza può solo rafforzare i sentimenti :).
ti saluto e volo al prossimo chappy.
baci da sweetstar92

25/03/11, ore 17:20

sono curiosissima!!!volo a leggere il prossimo capitolo!!!.
comunque hi caratterizzato bene Heat e Bec,per gli altri devo ancora leggere epoi ti dirò scusa per il disturbo :).
bacioni

25/03/11, ore 17:13

mi piace smpre + questa fanfiction,io adoravo tutte le coppie presenti specialmente il pairing PerryXMatt,sai ci sarebbe stata bene una canzone su questo capitolo:foto ricordo dei gemelli diversi.
ciaoo

25/03/11, ore 17:08

anke questo chappy è bello. hai stile molto bello:dolce,sensibile e profondo.brava!!! spero di migliorare e diventare brava la metà di quanto lo sei tu.
un bacio da sweetstar92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]