JARED L'EPISTOLARIO PARTE II
di meggie681

13/10/11, ore 22:27

"Non ridere cazzo! Ti vedo che ridi" ridevo anche io! con queste frasi semplici riesci a rendere molto reale il loro legame e sembra davvero che siano email seriamente spedite e con un reale interlecutore!! il perfetto cicerone moderno!
Jay è tutto matto! come si fa a dire adorabile a uno che ti fa trovare un serpente nel letto?!?! io prima l'avrei ucciso e poi sarei morta d'infarto altro che adorabile!
“Oliver.. anche tu qui?” bravissimo colin! è così che si risponde!! ahah mitica questa frase! toglie tutto l'imbarazzo che poteva esserci con poche e semplici parole come se niente fosse!
poveri! lo sapevo che la morte di Phay era stata tragica anche fuori dal set! tutti mi fa agitare il mio tesoro!!
penso che dalla recensione si capisca che la storia mi piace moltissimo!! complimenti!!!

15/07/11, ore 01:04

Uhahahahah la parte di Stone mi ha fatto morire XDDDD
Davvero brava cara mia, come del resto tutte le altre fanfiction che hai scritto!
Chissà se le cose sono davvero andate così su quel set.. chi lo sa! (:
Ti lascio con un bacio, vado a leggere l'altra!
:***

26/07/10, ore 17:57

Come sempre..bellissima questa raccolta di e-mail!
Sono davvero belle, ma Jared non deve fumare! Non si fa! xD Però sono davvero carini insieme...ora scappo, scusa per il microscopico commento!
Alla prossima