Hey, Soul Sister
di Mushroom

Cioè bellissimo! La trama è interessantissima. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la situazione! Lo scorrere del tempo definirà gli eventi. *musica di effetto* ù__ù comunque a parte questo! scritta benissimo... come sempre del resto.! ù__ù
Adoro questi due in competizione e soprattutto li adoro in conflitto stile AU! Troppo azzeccato! Voglio assolutamente il seguito Fede! *W*
A prestooo! <3

Ora che ho scoperto le tue storie temo non ti libererai molto facilmente di me. ù_ù
E' circa una vita che sogno un AU su Soul Eater, ed il fatto di aver trovato una storia che a tratti potrebbe sembrare banale, vista la trama, mi illumina gli occhi. Perché banale non lo è, e non per via di Black*star che si butta attraverso la finestra, ma perché stai aggiungendo un tocco di sarcasmo e di realtà, che non guasta davvero.
Soul è un adorabile bastardo, e capisco perfettamente il futuro di questi due pollastrelli. Insieme saranno fuochi d'artificio e tanta violenza, non una delle storie romantiche citate da Maka stessa all'inizio del prologo.
Il fatto che gli abbia ammaccato la moto mi ha fatto cadere in terra. Cioè, quanto è idolo quella donna? Solo lei poi potrebbe rimanere impassibile nel momento in cui lui la minaccia. Sono assolutamente perfetti. <3
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, anche perché questa situazione di convivenza forzata non può che essere uno stimolante per noi SoMa fans.<3

Letti i due primi capitoli! Premettendo che io adoro Soul Eater, adoro proprio Evans, quindi tt ciò che lo riguarda è x me una manna dal cielo! Io adoro questa fanfiction!! E' bellissima! Poi volevo farti i complimenti perchè è scritta davvero molto bene, è scorrevole e complicata, sarcastica, coinvolgente! E i personaggi sono fantastici, come li descrivi, le cose che fanno! Spero continuerai al più presto con un nuovo capitolO!! Kiss <3

Finalmente il mio computer è rinato *si sentono le campane che suonano a festa* e posso recensire.
Prima di leggere la storia ho cliccato sul link e sentito fino alla fine la canzone. Ora ce l'avrò in testa per tutta la giornata. Ti ritengo responsabile xD. ok, torniamo alle cose serie: mi piace un casino l'inizio.
Mi immagino la faccia sconvolta di Maka quando si è accorta con chi deve convivere...beh, non le è andata poi tanto male. *vorrei esserci io al suo posto* sono proprio curiosa del continuo. intanto và nelle seguite *clicca*
ciau^^

Konnichiwa^^
Oh Finalmente,erano 2 giorni che non riuscivo ad entrare in EFP,ma ora sono prontissima a recensire[meglio dire,sono pronta a sparare cavolate u.u].
Io non so perché Maka si lamenti tanto,nelle FF,nell`anime,nel manga,no...cioé,io pagherei per avere un coinquilino come Soul,certe persone non riescono proprio a rendrsi conto della fortuna che hanno xD.Poi,sedere accanto a lui durante una lezione...^^,peró é vero,nemmeno io lo lascerei copiare xD.
Si,Maka é parecchio masochista ^^,ma che farci,quando si é amici,si cerca di mettere da parte tutti questi pregiudizzi,e non guardare all`aspetto fisico^^[*Si ricorda di tutte le sue amiche magre e solo lei come un salsicciotto e s rintana in un angolo*]xD
Vabbe Dai,Soul esagera xD,un graffietto,certo peró che i libri di Maka devono essere davvero grossi per graffiarla O_O...xD
Ahh,finiró mai di ripeterlo?Io adoro Black Star xP.Ma lui é un genio xD,chi altro riuscirebbe a sfondare la finestra del secondo piano e atterrare sulla cattedra,illeso,e avere ancora il coraggio di presentare l˙illustrissimo se stesso...xP.Tifo per lui,sono siura che un giorno supererá dio^^,e l`insegnante si prostrerá davanti al suo cospetto xD
Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato vivere in un dormitorio,io credo sarei comunque rimasta a casa nella situazione di Maka,e vero che suo padre e come é,ma ha detto da sola che per la maggior parte del tempo sta fuori casa,quindi...mah xD
Adoro le storie comunque che iniziano cosi,i due si odiano,devono convivere diciamo[se forzatamente ancora meglio xD],e poi in qualche modo si innamorano,se poi il ragazzo e un vanitoso,menefreghista,stronzo ecc...é ancora meglio *O*
Si,lo so cosa ti stai chiedendo,é tranquilla,sono coscente della mia non-sanitá mentale.
Comunque,mi piace molto questa Fic perché é diversa,in quanto Soul e Maka non si considerano nemmeno amici...^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo :)Aggorna,il prima possibile insoma...xD
E buona fortuna per Latino^-^
Ciaooooo :)

Bellissima *.*
Qui ci vuole al più presto un continuo ^^
Sono proprio cane e gatto Soul e Maka...
Black Star è sempre fuori...chissà come fa ad essere così e sfondare delle finestre come niente...

Bellissimo questo capitolO!!!!
povera maka però,gli tocca convivere con Soul!!!!spero di leggere presto il seguito!!!!!

Eccomi!
Hem hem *colpi di tosse* cominciamo!
Inizio col dire che se la fic comincia così promette proprio bene! Quindi su con l'autostima!
Analizziamo punto per punto:
Maka che per via della lettura finisce contro un'auto o un lampione me la sono immaginata xD Ed effettivamente mi ha sorpreso che nell'anime non sia mai capitato ahah. Ma Soul che la travolge con la moto è troppo forte! Giustamente doveva aspettarsi un libro in testa. E anche la sua moto ne ha risentito a quanto pare - a me sai che ricorda la moto che ha Soul? Quei modelli vecchi che di solito si vedono nei film, solitamente in scene di raduno di motociclisti capelloni xD. E ora medita vendetta, il ragazzo. Il problema è che Soul è masochista, già immagino il numero infinito di libri che gli arriveranno in testa - prima o poi ci scriverò qualcosa sul suo masochismo xD
Kid naturalmente simmetrico-convulsivo come sempre, e Black*Star come al solito esibizionista che rompe qualcosa per le sue apparizioni fenomenali. Come ho riso in quella scena puoi solo immaginarlo xD
La tizia in segreteria mi ricorda tanto una alla mia scuola...quasi uguale!
Uh oh, guarda un po' con chi si ritrova a convivere? I casi fortuiti della vita, più comunemente identificati con l'espressione sarcastica "E che cu...hem fortuna!" Oh ma il tono dell'espressione cambierà...
Hai fatto bene a mantenere i tratti più importanti dell'opera, e nei caratteri dei personaggi fondamentalmente si nota. Direi proprio che sono loro, anche se in un'altra situazione tutta diversa. Ma le AU sono belle per questo *-*
Ah, posso farti notare solo dei piccoli errori?
è "dimenticarLI gli occhi" oppure "GLI studenti": d'avanti a parole plurali che iniziano per Z, S+consonante o vocale, ci vuole "gli", ma questo può tranquillamente essere un errore di battitura :D. Inoltre quando dici "lo conosceva, a lui, [..]" non è "a lui" ma semplicemente lui, perchè conoscere è un verbo transitivo. Comunque a parte queste piccole distrazioni come al solito la lettura scorre fluida e piacevole, e l'azione coinvolge molto! *-*
Sisi, mi prende proprio questa storia!
Come al solito ti devo fare tanti complimenti, per contraccambiare ai tuoi grazie. E poi dovrei essere io a ringraziarti, perchè adoro leggere le tue storie!
Inutile dire che sono troppo curiosa di leggere il continuo e in particolare di conoscere le reazioni dei due alla nuova scoperta xD
Non preoccuparti se la prossima settimana non riesci ad aggiornare, prima il dovere d'altronde. Io sono qui fino a giovedì prossimo, poi starò via per un po', se aggiornerai nel frattempo leggerò al ritorno ^-^
Ok...caspiterina quanto ho scritto! Sarebbe anche meglio controllare che non abbia scritto cavolate! eheh ^-^'
Alla prossima allora, ciao ciao!

PS: io il numerino l'ho preso, eh! xD

25/07/10, ore 15:58

Konnichiwa^^
*Recupera una vanga e la dissotterra*,evvai!Ora che ti ho salvata da suicidio certo mi devi il prossimo capitolo di questa FF u.u
Sei molto pessimista v.v,levati quelle salsicce dagli occhi e guarda meglio quelle meraviglie che scrivi.Sono davvero felice,sei tornata alla carica con un`altra meravigliosa FF,ed e davvero dire poco.
E una benedizione che quella tua amica non sia qui u.u,quindi non ti deprimere e scrivi il prossimo capitolo^^.
Cavoli,questa FF mi ispira molto u.u,anche io certe volte tengo a rifugiarmi nei ''romanzi'' nei libri con storie d`amore^^[la veritá e che ha la fortuna di una nocciolina in amore ndTutti].Hmm,quindi da adesso si torna indietro,bello u.u,scopriamo come e iniziato tutto!
Credo si sia capito che in questa recensione scrivo solo cavolate,sará che oggi e un giorno cosí u.u.
Quindi faccio meglio a lasciarti con una minaccia e andarmene^^ :Se non continui questa FF vengo a cercarti io >.>...[O_O...ndMioCervello]
Aspetto con impazienza^^
Ciaoooo :)

25/07/10, ore 11:07

Perchè dovresti sotterrarti? E' così carina ed io la recensisco!UU E non farti mettere i piedi in testa dalla tua amica... voglio il seguito!^^ Mi piace il modo di come hai descritto l'idea di amore di Maka... mi ricorda tanto me!XD Con quel bacio Soul si è guadagnato parecchi punti *____* Alla prossima

24/07/10, ore 19:28

Felicità invadi il mio animo! xD Sei tornata con un'altra storia! *.* Non potevi rendermi più felice...
Comprendo le insicurezze, ogni volta che si inizia a postare una nuova storia ce ne sono tante. Ma non preoccuparti, se ci metti il cuore e l'anima - mai come in questo momento è azzeccato ciò xD - nello scrivere, il lettore lo nota e lo apprezza, e se la trama già dal prologo lo incuriosisce come in questo caso, commenta pure!
Volevi lasciare la cosa sul vago? Ci sei riuscita cara, di conseguenza la curiosità ha raggiunto un livello più alto!
Volevi farmi desiderare ardentemente di essere al posto di Maka nella scena del bacio? Sei riuscita anche in quello. Kami-sama, voglio un bacio da Soul!
Come già appurato in passato, lettura scorrevole e situazione intrigante! *-*
Ah, quindi anche a te capita di sentire di continuo Hey, Soul Sister? A volte sembra una droga...ma perchè? E anche a te appena dice 'Soul' ti viene immediatamente in mente lui? xD
Okay okay...sinceramente dovrei vestirmi per uscire, che sono già in ritardo sulla tabella di marcia e se arrivo tardi le mie amiche mi scotennano, ma non potevo non commentare!*^*
Ora posso prepararmi serena xD Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e che sono già in brodo di giuggiole!
Mi dileguo, ciao! ^-^