Hey, Soul Sister
di Mushroom

11/10/10, ore 21:44

Wow!! Davvero belloo" recensisco per tutti e tre i capitoli- sono pigra eheh- e devo dire che mi sono piaciuti davvero un sacco *adorazione* devi aggiornare prestoo! ah per curiosità, che carattere usi nel testo generale?? Graziee!
Inu2099

25/07/10, ore 15:58

Konnichiwa^^
*Recupera una vanga e la dissotterra*,evvai!Ora che ti ho salvata da suicidio certo mi devi il prossimo capitolo di questa FF u.u
Sei molto pessimista v.v,levati quelle salsicce dagli occhi e guarda meglio quelle meraviglie che scrivi.Sono davvero felice,sei tornata alla carica con un`altra meravigliosa FF,ed e davvero dire poco.
E una benedizione che quella tua amica non sia qui u.u,quindi non ti deprimere e scrivi il prossimo capitolo^^.
Cavoli,questa FF mi ispira molto u.u,anche io certe volte tengo a rifugiarmi nei ''romanzi'' nei libri con storie d`amore^^[la veritá e che ha la fortuna di una nocciolina in amore ndTutti].Hmm,quindi da adesso si torna indietro,bello u.u,scopriamo come e iniziato tutto!
Credo si sia capito che in questa recensione scrivo solo cavolate,sará che oggi e un giorno cosí u.u.
Quindi faccio meglio a lasciarti con una minaccia e andarmene^^ :Se non continui questa FF vengo a cercarti io >.>...[O_O...ndMioCervello]
Aspetto con impazienza^^
Ciaoooo :)

25/07/10, ore 11:07

Perchè dovresti sotterrarti? E' così carina ed io la recensisco!UU E non farti mettere i piedi in testa dalla tua amica... voglio il seguito!^^ Mi piace il modo di come hai descritto l'idea di amore di Maka... mi ricorda tanto me!XD Con quel bacio Soul si è guadagnato parecchi punti *____* Alla prossima

24/07/10, ore 19:28

Felicità invadi il mio animo! xD Sei tornata con un'altra storia! *.* Non potevi rendermi più felice...
Comprendo le insicurezze, ogni volta che si inizia a postare una nuova storia ce ne sono tante. Ma non preoccuparti, se ci metti il cuore e l'anima - mai come in questo momento è azzeccato ciò xD - nello scrivere, il lettore lo nota e lo apprezza, e se la trama già dal prologo lo incuriosisce come in questo caso, commenta pure!
Volevi lasciare la cosa sul vago? Ci sei riuscita cara, di conseguenza la curiosità ha raggiunto un livello più alto!
Volevi farmi desiderare ardentemente di essere al posto di Maka nella scena del bacio? Sei riuscita anche in quello. Kami-sama, voglio un bacio da Soul!
Come già appurato in passato, lettura scorrevole e situazione intrigante! *-*
Ah, quindi anche a te capita di sentire di continuo Hey, Soul Sister? A volte sembra una droga...ma perchè? E anche a te appena dice 'Soul' ti viene immediatamente in mente lui? xD
Okay okay...sinceramente dovrei vestirmi per uscire, che sono già in ritardo sulla tabella di marcia e se arrivo tardi le mie amiche mi scotennano, ma non potevo non commentare!*^*
Ora posso prepararmi serena xD Inutile dire che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e che sono già in brodo di giuggiole!
Mi dileguo, ciao! ^-^