Naruto Chronicles: Il Domani...
di Lukett94

31/05/17, ore 22:14

Mabuoongioornoo, o sommo, grande, magnifico, straordinario, stratosferico, grandioso, impareggiabile e mitico Lukett-sensei! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, per prima cos ti chiedo di fare capitoli più lunghi, poi non ti pare di usare troppi punti esclamativi? Comunque, uffa, io speravo Konoamaru, accidenti! Comunque, ovviamente farà la prova dei campanelli, spero che Minato sia abbastanza sveglio da non farsi cogliere alle spadlle come fec suo padre nella prima prova... con conseguenze tremende! comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 22:08

Mabuoongioornoo, o sommo, grande, magnifico, straordinario, stratosferico, grandioso, impareggiabile e mitico Lukett-sensei! Allora, un capitolo magnifico come sempre del resto! Allora, io lo sapevo che sarebbero finiti nello stesso team, altrimenti perchè descriverli? Comunque, avevo indovinato anche le madri di entrambi, sono un genio! Comunque, la suspence ci stà, ma è comunque un brutto tiro interrompere in questo modo, dentro di me spero che sia o Konoamaru/(molto probabile dato che Konoamaru è l'allievo di Naruto e da quanto detto ha ottenuto una grande fama), oppure Kakashi(anche se al posto suo trovarsi ancora con le progenie di tutti e tre i suoi allievi sarebbe una tortura per lui), Kiba non mi è mai piaciuto perchè è troppo sbruffone(senti chi parla!). Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo!

31/05/17, ore 21:57

Mabuoongioornoo, o sommo, grande, potente, straurordinarioimpareggiabile e mitico lukett-sensei! Allora, come prologo è perfetto, dei leggeri errori di inserimento delle parole ma a parte questo è uno sprlendor! Comunque, immagino che Minato sia figlio di Naruto e Sakura(ha buon gusto il biondino...), mentre Itachi di Sasuke e Ino, giusto? (anche l'Uchiha però ha scelto una tipa focosa e molto carina..., strano che tu non abbia messo la solita Sasu Saku e Naru Hina.) Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Non fare caso alla mia mancata modestia e a tutti questi complimenti, sono un tipo abbastanza vivace!

22/09/10, ore 15:00

ma è già finita ?
uhm , che peccato , mi pare ovvio che seguirò anche il sequel , che storie , è il minimo che posso fare , la storia è veramente interessante , forse sono anche ripetitivo , ma ultimamente non capisco più niente , sarà la scuola
allora , al prossima capitolo , o megglio , alla prossima storia

22/09/10, ore 14:20

Forte! Quindi loro partono per una nuova missione! Ma ci sarà un salto in avanti nel tempo? Comunque non vedo l'ora di leggere la seconda parte! E devo cercare di leggere anche io il 510!

22/09/10, ore 13:45

sinceramente non avevo pensato a qualcuno in particolareXP..
ahahah l'idea di sasuke che viene pestato da una donna mi fa morire(dato che non sopporto sasuke è sempre un piacere quando viene menato)
aggiorna presto baci eli

18/09/10, ore 19:00

io non sottovaluto nessuno , non metto in dubbio ne Naruto ne Sasuke , ne i giovani ninja che stanno crescendo
e hai ragione , un salto temporale serve a molto , altrimenti non si saprebbe come occupare certi periodi di tempo
bene non credo di avere altro da dire , mi esprimere di più per i capitoli futuri
alla prossima

18/09/10, ore 17:30

Sisi, era proprio lui quello che pensavo, l'ho intuito quando hai scritto che Kabuto voleva il Rinnegan e che avrebbe ottenuto ciò che voleva. Comunque si, concordo con la tua scelta di fare Nagato come padre! Ma nagato è un Uzumaki?? Non ne avevo idea! io non riesco a trovare i capitoli dopo il 509. Non so dove cercarli! Comunque bellissimo capitolo!
Continuerò a seguirti!

18/09/10, ore 15:11

sono rimasta a bocca aperta quando ho letto che il padre era nagato però devo ammettere che è stata una scelta fantastica visto che non ci sono molte storie che vedono nagato come padre...comunque sono sicura che continuerò a leggere a presto

15/09/10, ore 18:55

ekiyo ha ragione dovresti trovare anche per itachi una ragazza non può restare solo!!..e se il padre è chi penso che sia allora questa storia diventerà sempre più bella!

15/09/10, ore 17:55

ahn , così i ninjetti hanno dodici anni ? bene , non mi aspettavo niente di meglio , la storia si infa interessante , Kabuto con lo Sharinga di Madara ? Questa mi puzza un pò , ma sei tu che scrivi , tu decidi , mi va benissimo , però non fargli avere il Rinnegan , sarebbe , come dire , scomodo , Naruto ci ha quasi rimesse contro Pain , un altro Rinnegan lo massacra ,
poi , per quanto riguarda il salto temporale, si , è utile , anch'io mi ritrovo a dover raccontare delle scene a distanza , anche perchè non vale la pena di temporeggiare , alcune volte è meglio saltare
in ogni caso , continua così

15/09/10, ore 16:48

Hihihihihi... non mi dire che il padre di Izumi è... oddio!!!!
Se è chi penso che sia direi che kabuto non la lascerà stare così facilmente! xD
Ho indovinato? xD
Comunque bellissimo capitolo! L'ho letto tutto d'un fiato perchè ero troppo curiosa di sapere che sarebbe accaduto! Vedremo poi che succederà! Secondo me comunque Izumi e Minato ci stanno da dio insieme! Però povero Itachi... trova anche per lui la compagna! Comunque spero aggiornerai presto!

14/09/10, ore 18:23

sarei felicissima anche se non fosse itachi il padre perchè questa storia mi piace davvero tantissimo non vedo l'ora di scoprire la verità!

14/09/10, ore 18:23

non ho ben capito quanti anni ha Itachi , comunque uno Sharinga incompleto ci sta benissimo ,come il Rasengan , insomma , Naruto non poteva non insegnare la sua tecnica preferita al figlio , e poi , spero di vedere anche il Rasenshuriken quando sarà ora , stravedo per quella tecnica
Izu-chan ferita ? che peccato
vedremo cosa saprà fare , e chi saranno i suoi genitori ? aspetto con estrema curiosità il prossimo capitolo

14/09/10, ore 17:40

M'è piaciuto un sacco il capitolo! é molto scorrevole e corretto! E in più che forza! Questi nuovo piccoli ninja mi piacciono un sacco! Izumi per il suo mistero e per il fatto che è l'unica ragazza (potere alle donne!!!! xD lascia stare sn pazza!), Itachi... perchè è un'Uchiha e molto più intelligente di suo padre! Dimostra un po' i suoi sentimenti, ma ha conservato la fredda bellezza del padre, mentre minato xkè ha preso il meglio di suo padre! Un po' di stupidità (che Naruto ha in abbondanza!), ma anche la capacità di giudizio e l'intelligenza!
Non vedo l'ora di sapere il seguito!