Per pietà
di maleka

20/03/11, ore 14:30

Beh, wow! Non c'è che dire Maria si dimostra sempre più spietata. come ogni vampiro dovrebbe essere. La reazione di quella donna,devo dire che mi ha sconvolto parecchio, di certo non me lo aspettavo. La frase che mi è piaciuta di più è stata:"Si sentiva come l’avvoltoio che si ciba di carogne. E lei non era l’avvoltoio: lei era il giaguaro". In effetti, mai stata affermazione più giusta. Baci

01/10/10, ore 19:50

Inizio a preoccuparmi seriamente. Normale che più sono crude, tetre, macabre, più mi piacciono? *_* perchè è così, davvero *_*
il morbo è un classico che non muore mai, le strade appestate sono perfette per questa scena. La donna... mi ha ricordato la vecchia di "ti presento Joe Black", ma probabilmente è solo la mia mente che cerca richiami ovunque a qualunque cosa ^^""
Insomma, magnifica anche questa shot.
Au revoire
Lilith

27/07/10, ore 16:12

bellissima.
abbiamo la stessa visione di Maria.. Maria la sanguinaria.
Maria l'inflessibile, Maria il demonio.
e per questo è bellissima.
io adoro le storie un pò forti e questa è gotica..bellissima!!!!complimenti

25/07/10, ore 12:56

E' e'....bellissima,stupenda e'....perfetta davvero!!
Mi e'piaciuta troppo e come al solito era veramente scritta bene!
Una delle migliori che hai scritto mi e' piaciuta davvero.Fa vedere come Maria in un certo senso controlli ogni gesto per non apparirà debole di fronte agli altri (vampiri o umani che siano)!!Davvero ciccia era fenomenale!!
Ti voglio poi ringraziare per il grazie che mi hai fatto a fine pagina davvero molto carina!
Volevo infine informarti che e' stato aggiunto il personaggio di Maria quindi addio la parola "altro personaggio" ogni volta che vogliamo trovare la nostra coppia preferita!!
E con questo ti lascio.complimenti ancora davvero un' ottimo capitolo che finirà' sicuramente nei miei preferiti.
Baci
mary

24/07/10, ore 18:03

Eh, ma allora... Ho cominciato la lettura e mi sono detta "ah, la mia Maria no, lei odierebbe nutrirsi di moribondi, lei vuole cacciare". E due righe più sotto tu dici che "Maria odiava nutrirsi in quel modo"! Sono i flussi da oltreoceano!
Scherzi a parte, questa mi è piaciuta moltissimo. Non importa se non c'è stata un epidemia così diffusa da trovarne notizie, è plausibile che ci siano state epidemie circoscritte in alcune zone, magari tra la gente più povera; e Maria che "non uccide per pietà", che non riesce neppure a comprendere perché una donna che ha appena visto il suo bimbo morire non tema la morte è splendida. E' cattiva, è cruda, ma ci sta bene. E' Maria, e Maria non è vegetariana, Maria è una che vampirizza gente per usarla come carne da cannone.
Brava, davvero. La tua Maria è una droga (un nome un perché...): crea assuefazione!

24/07/10, ore 17:42

Già maria è una guerriera non ucciderebbe mai per pietà la trova una cosa debole e insignificante e allora perchè farlo visto che rende deboli le nostre emozioni sai credo che sarebbe perfetta come amante di Aro sai solo per il semplice fatto che hanno le stesse idee:vogliono tutti e due il potere e trovano le emozioni umane una debolezza!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica