Il ricordo di te
di Anna

28/07/10, ore 09:18

Struggente

Bello il modo in cui "racconti" Hermione e la sua solitudine: ha dovuto lasciarsi il suo mondo alle spalle perchè i suoi amici nn potevano capirla e si accontenta di un "simulacro" - perchè solo questo è Blaise - pur di continuare ad amare Draco

Mi hai commossa

26/07/10, ore 00:34

Ciao Anna! Grazie per questa tua FF! Ho apprezzato moltissimo il modo in cui hai delineato il personaggio di Hermione, così combattuto e controverso, così perso nel suo dolore struggente. Fino alla fine non si è sicuri di chi sia "lui" e di chi sia "l'altro", ma si è consapevoli che lei sia lì solo per un mero sfogo fisico atto a mitigare la sofferenza per una perdita.... fino ad arrivare all'unica conclusione possibile. Complimenti! Io prediligo le storie a lieto fine, ma la tua mi ha ugualmente molto colpita.

25/07/10, ore 17:09

E' splendaida, nonostante io di solito non apprezzi le fanfiction drammatiche perchè mi fanno piangere tantissimo. Questa però meritava le mie lacrime!!
E' davvero bellissima, vedere che Hermione era innamorata a tal punto di Draco da non poter dimenticarsi di lui, vedere che Zabini riesce a capirla e le dà ciò che vuole per farla stare meglio, anche se ciò non potrà farla guarire del tutto dal dolore che l'ha presa quando il suo Draco è morto. Davvero commovente.
Scusami però.. perchè proprio Draco deve morire? Il mio tesoro non può morire!! NOoooooo...
Scusa il mio momento di follia ma Draco è un personaggio che adoro e vederlo morto..

Questa storia mi piace tantissimo.. Complimenti!!

25/07/10, ore 14:06

*alzo una mano* Ehm, Anna io non sono stanca delle tue fic drammatiche!

Assolutamente no, complimenti davvero per questa fic, con questa ti sei aggiudicata il posto tra i miei autori preferiti, non che non lo fossi già, ma questa è stata davvero grandiosa.
Sei riuscita a mantenere vivo l'interesse del lettore, convinto che Hermione stesse con Draco e non con Blaise. Bellissimo davvero, non avrei mai immaginato un riscontro del genere.
Io adoro Blaise. Come personaggio, l'ho sempre visto simile a Draco, ma completamente l'opposto, anche. Forse più misterioso, silenzioso e anche un po' più bastardo. Non trovandosi al centro dell'attenzione, perchè non essendo Draco, è un personaggio che mi affascina decisamente e che devo dire, trovo molto bene con Hermione.
Queste è vero Hermione e Draco sono perfetti, ma Blaise in lui c'è qualcosa che ha mosso la fantasia di noi scrittrici, disegnandolo in un certo modo, come vedo che anche tu hai fatto.
Tra lui e Hermione, ci sarebbe qualcosa di diverso. Con Draco l'amore esisterebbe, ma credo che con Blaise no. Tra i due ci sarebbe solo tradimento, di Hermione verso Draco. Ma questa è un'altra storia...
Ritornando alla tua, mi trovo a farti i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto e devo dire che sei una scrittrice che apprezzo molto.
Mi farebbe piacere parlare con te, o tramite FaceBook (se vai sulla mia pagina puoi aggiungermi) o MSN ecco il mio contatto PARIS-labionda89@hotmail.it (su MSN è facile che mi trovi di più).
Spero davvero che mi aggiungi perchè mi piacerebbe chiacchierare un po', proprio perchè ti trovo una scrittrice davvero molto brava.
Complimenti ancora!

Baci e abbracci Mollicadipane.