Disappear
di Eclair

03/09/23, ore 15:13

Ciao, piacere!
Quando si parla di MelloxNear, ecco che mi materializzo eheheh!
Per cominciare, mi piacciono tantissimo le fanfiction intervallate da delle frasi o strofe di canzoni...io stessa ne ho scritta una (che non pubblicherò mai, mi vergogno troppo ahah) in una modalità molto simile, per cui ho sentito questa tua storia molto familiare e confortante.
Per quanto riguarda il contenuto della storia, beh, mi è piaciuto molto! L'happy ending che Mello e Near si sarebbero meritati, non smetterò mai di sostenerlo. Near che mostra le sue emozioni a Mello, e lui che infine capisce e poi...aaaah li amo!
Mi è piaciuta molto, brava!
A presto :)

01/08/10, ore 20:02

Magnifica. Perfetta. Affatto OOC.
Non ho parole, non ho potuto trattenere una lacrimuccia ... il pensiero di Mello morto ... che esso sia vero o no ... mi fa star male ... e la reazione di Near ... finalmente umano ... non mi stancherò mai di dirlo: MELLO È L'UNICO CHE PUÒ RENDERE NEAR UMANO.
E' ... perfetta, splendida, davvero. Tutti i miei complimenti.
Hai descritto le emozioni di Near con talmente tanta abilità che QUASI anch'io mi sentivo come lui.
Mentre leggevo sentivo il petto stretto in una morsa, perché VEDERE (ed è così: una descrizione talmente limpida che è come vederla davanti agli occhi) Near piangere, soffrire per amore, per MELLO, è una cosa che mi scuote e mi fa sorridere insieme: non posso sopportare che Near patisca tutto questo, ma mi scoppia il cuore di felicità sapere che è perché AMA Mello. E Mello ama Near ... al diavolo l'orgoglio e le inibizioni perché non si può resistere. Prima o poi si cede, che cada per primo l'uno o l'altro.
Davvero bravissima. Fila dritta in quelle che preferisco !!!
Tantissimi baci e abbracci ^_^
Spero di leggere altri capolavori come il tuo.
Susy

26/07/10, ore 02:22

Da brava fan della coppia MelloxNear mi sono letta questa storia in un battibaleno...è veramente molto carina!Soprattutto il significato che hai conferito al rosario.
Ti segnalo un'unica cosa: quando "se" precede "stesso", non necessita l'accento. Te lo faccio presente perchè ho notato questa svista anche nell'altra storia ;)
Ancora complimenti!

24/07/10, ore 23:15

Credo che questo sia l'happy ending che tutte le fan di MelloxNear abbiano mai desiderato ç___ç Povero Near, io davanti al rosario di Mello sarei scoppiata a piangere senza indugio... invece lui ha resistito! Fino alla comparsa di Mello almeno... Le ultime due frasi che si scambiano mi hanno quasi fatto scappare una lacrimuccia T^T è scritta davvero bene, la metto subito tra le preferite^^
*MewKimiko*

24/07/10, ore 21:22

I miei complimenti, è una fiction davvero stupenda ^O^ La MelloxNear è la mia coppia preferita, la amo con tutta l'anima, perciò ho apprezzato doppiamente la tua storia ^_^ Magari fosse andata davvero così... Conosco il finale di DN da 5 anni eppure non mi sono mai rassegnata alla morte di Mello, ogni volta che ci penso è una pugnalata al cuore ç____ç Ma tu per fortuna hai trovato un modo per farlo tornare dal suo Nearino, sono troppo contenta ^O^ Finalmente l'happy ending che i due innamorati meritano dopo tante sofferenze!!!! Bravissima, davvero e mi raccomendo, scrivine ancora su questa coppia che vai forte ^_^ kiss
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 09:23 pm)