Quel Bastardo
di Funny Face

31/08/10, ore 21:37

bellissima! mi ha emozionata.. quest'hermione piena di ricordi è esattamente tutto ciò in cui mi riconosco... ripercorrere i ricordi e riviverli così intensamente da riprovare le sensazioni provate prima... e tu sei riuscita a farmi emozionare tantissimo, a farmi percorrere la schiena da un brivido di emozione e di immedesimazione nel personaggio... perchè alla fine è sempre "di quel bastardo" di cui porti il ricordo e nei cui gesti ti perde ancora dopo tanto tempo...
complimenti!

30/08/10, ore 12:36

E' molto bella questa storia, ben scritta e scorrevole

Ma soprattutto questa Hermione insicura, piena di rimpianti, che fuma di nascosto perchè "Ron nn vuole", insoddisfatta della sua vita perche ha fatto quello che gli altri si aspettavano da lei, nn avendo avuto il coraggio di scegliere in modo diverso (un po' come Harry, in fondo, perfetto - troppo perfetto - fino all'ultimo) secondo me è assolutamente vera; soffocata dai legami che si è scelta consapevolmente ma che ora nn sopporta più ma nn riesce a ribellarsi perchè chi si aspetterebbe una ribellione dalla Granger?

E' il personaggio della Rowlings, granitico, senza tentennamenti, che benchè secchiona e intellettuale va a sposare un .... che pensa solo allo sport anche se in comune con lei nn ha assolutamente nulla, che è assurdo

Alla prossima

28/07/10, ore 20:58

Molto bella! Complimenti.
Dublino

25/07/10, ore 17:39

Questa fanfiction è splendida.
Vediamo un'Hermione diversa, insicura, priva del coraggio di seguire il suo amore e di cambiare strada, di cambiare vita, di fare quello che vuole davvero e non quello che gli altri si aspettano che faccia.
A volte è difficile prendere delle decisioni, soprattutto se queste porteranno delle difficoltà. E ora Hermione è pentita di non aver fatto la sua scelta, vedendo che al suo posto c'è ora Astoria Greengrass.
Devo dire che non sono una grande fan di Ron, e in questa storia lo trovo ancora più odioso, visto che è anche un po' colpa sua se Hermione non può amare Draco.
Davvero bella, anche se triste. Brava!

25/07/10, ore 00:27

è davvero molto balle ed al contrario delle altre i due non si incontrano anche se avrei voluto tanto lo facessero !
complimenti sinceri
fandracofiction