On the edge
di ChelseaH

25/04/11, ore 23:58

Wow,che bella!Delinea al massimo il personaggio di Chris.Forse il migliore della serie,dopotutto.Mi è piaciuto molto quando hai scritto "Fanculo,aveva pensato.Non aveva bisogno di loro se loro non ne avevano di lui."

26/10/10, ore 20:25

Ho appena finito la seconda stagione, e tra le lacrime ancora presenti sul viso, ho letto questa.
Complimenti.       Amo la tua storia. La amo perchè è  Chris in ogni parola, Chris che vive, Chris che ha paura, Chris che muore.
Scusa per la scarsa recensione, ma sono ancora totalmente sconvolta dalla sua morte, da Syd e Tone, Cass e Jal.
Comunque è davvero molto bella. *-*

03/08/10, ore 21:42

Ammettiamolo.
Benché sia angst, è scritta meravigliosamente.
La fine è un pugno dello stomaco bello e buono.
Ma è fantastica.
POche volte rimango senza parole in questo modo.
Il fatto che tu scriva così bene di Chris mi fa venire le lacrime agli occhi.
ç.ç Diamine, hai scritto una storia bellissima.
Credo che Chris ti direbbe fanculo! ç.ç
Tutto gasato ovviamente.
Era drogato, sì.
Ma di vita.

Non riesco a togliermela dalla testa.
Bellissima.

25/07/10, ore 18:18

Chris è il mio personaggio preferito in assoluto, e secondo me hai reso molto bene i suoi pensieri legati alla malattia, agli altri e alla vita. Alla fine, come hai scritto tu, Chris non è un semplice e banale drogato, infatti dietro ha quella voglia di superare i propri limiti fisici che lo spinge all'estremo, quella sensazione di voler mettere in gioco il tutto e per tutto perchè sa che prima o poi se ne andrà. Mi è piaciuto anche come hai descritto Cassie e Tony attraverso gli occhi di Chris, davvero azzeccato. Inoltre è scritta bene, cosa che fa sempre piacere. ^^
free