Total Eclipse Of The Heart
di Funny Face

03/09/10, ore 16:53

E questa è la degna conclusione

Hermione ha fatto un (enorme) errore ma nn si può tornare indietro perchè il tempo di lei e Draco è passato (entrambi hanno le loro vite) e Draco ha abbastanza intelligenza da averlo capito e tanta forza da mandarla via
Qui è la stessa Herm che ribadisce che ha fatto solo quello che gli altri si aspettavano da lei, perchè aveva paura, ma dato che ha scelto la sua prigione ora è inutile cercarne la chiave per evadere

Bella l'immagine di Astoria, solo apparentemente superficiale (un po' come Narcissa che però al momento giusto ha fatto - lei - le sue scelte) ma stavolta mi è piaciuto anche Ron - una volta tanto ha capito

02/08/10, ore 11:49

OmmmmioDio!Superba!Questa Fic mi ha devastato!Davvero bravissima ç_ç

28/07/10, ore 21:07

Bravissima! Hai scritto il seguito... Anche io non sopportavo che non si rivedessero e sapere che lui l'ama ancora è stato abbastanza per me.
Complimenti ancora hai scritto due belle Os.
Un bacio,
Dublino

27/07/10, ore 22:38

Mi ha fatta piangere! E io non sono una persona dalla lacrima facile!
Credo basti questo a spiegare...!
Complimenti! Mi è piaciuto parecchio!

26/07/10, ore 15:45

BELLA ANCORA PIù DELLA PRIMA! MA TI PTREGO TI PREGO AGGIUNGINE ANCORA UNA!!!! NON POSSONO STARE LONTANI!!!!

25/07/10, ore 20:07

è bellissima; io ho letto la prima storia solo oggi e riaprendo il computer ho trovato questa bellissima sorpresa!!! avrei tanto voluto che i due tronassero insieme,ma non sempre tutto può finire bene. mi dispiaccio sia per ron che per astoria:amare una persona che non ti ricambia completamente deve essere triste.