You're not alone.
di Debora93

06/10/10, ore 14:40

Hahahah anche io avevo capito diversamente hahah Ne deduco che anche io sono maliziosa xD
Hugo mi ha proprio sorpresa come personaggio.
James è sempre il solito :P
Alla prossima.

20/09/10, ore 13:45

Oddeusss!!
Scorp ha aperto gli occhi!
James mi fa morire *__* Ma ho paura per lui U__U
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima.

19/09/10, ore 23:48

hey ciao!! ho dovuto aggiornarmi di parecchi capitoli, era tanto che nn leggevo.. perdon per le mancate recensioni!! nn so che dire.. questa storia mi sta piacendo molto, complimenti!! Certo che una cosa devo dirla!! Tutti questi legami familiari mi mandano in confusione! XD però dai, è forte proprio x qst! un pò mi fa senso anche a me questa cosa di Scorp con Nicholette, e cmq Rose a mio parere è stata fin troppo comprensiva! Ricapitolando, sia James che Albus stanno a Serpeverde? e quindi Scorp è coetaneo di James? e lily dove si trova?? aspetto la prossima! E, approposito, leggendo piu capitoli insieme mi sono accorta che il tuo modo di scrivere è migliorato sempre di piu! Brava!! continua così.. a presto!! Bacionii!!

19/09/10, ore 18:40

uh uh uh... un nuovo amore all'orizzonte... io ci speravo dall'inizio della fan fiction sinceramente ;) kissà come finirà questa storia sono proprio curiosa... come mai tess era una serpe? questa non me la spiego.... al prossimo capitolo! aggiorna il più presto possibile

18/09/10, ore 01:17

mi piace un sacco la tua storia,ho letto ora tutti i 7capitoli...spero che la continuerai,non vedo l'ora di sapere cosa è successo a tess e chi è veramente rose.oltre alla storia mi piace anche il tuo modo di scrivere,è molto scorrevole...ma nicholette hai detto che è sorellastra di scorp,è figlia di draco e chi altro?
Volevo farti gli auguri per la tua sorellina anche se con un mese di ritardo...
Spero che aggiornerai presto...
Eve

05/09/10, ore 16:19

Ciao! Non avrei mai potuto pensare ad un vero tradimento... dopo tutto quello che hanno passato questi due poverini!!! Bel capitolo anche questo... devo dire che la relazione tra Scorp e Nicholette è davvero particolare ed è molto bella da leggere...E finalmente Scorp è di nuovo ad Hogwarts... aspetto di leggere cos'altro combineranno... Un bacio alla piccola! A presto!

01/09/10, ore 15:13

Ovvio che il capitolo mi piace, scherzi?
mi piacciono tutti i tuoi capitolo ;) le idee sono 1 po più chiare grazie di tutto. aspetto con ansia il prox capitolo :)
ciaoooooooo

31/08/10, ore 22:04

Ok, tutto chiaro :D
Meno male che era una finzione, ma un pò l'avevo pensato, ma solo dopo aver letto meglio XD
Bellissima idea e complimenti.

30/08/10, ore 16:55

ciao,
controllando tra gli autori delle storie che avevo già letto ho scoperto questa ff. causa esami e vacanze non mi ero accorta della sua comparsa...ops.
vediamo se ho capito e se ricordo bene
nicolette è la figlia di Draco e Siria
Scorpion figlio draco-hermione
la dodicenne di cui ora mi sfugge il nome è figlia di Draco-hermione, giusto?
primo settembre, a parte storie incestuose tra fratellastri si riparte per la scuola.
perchè Scorp si "arrabbia" quando Hermione lo chiama maghetto???
mi sa che lo scoprirò leggendo, in ogni caso non è un maganò, altrimenti non potrebbe andare a scuola.
e chi è che tradisce all'inizio? l'accenno del prologo intendo...mmmm continuo a leggere che è meglio

24/08/10, ore 13:51

Auguri per la tua sorellinaaaaa!!! :)
Inizio un po a non capirci nulla con questa storia, chi è figlio di chi eccetera.... se non puoi farlo prima, a fine storia sarebbe comodo un albero genealogico XD comunque continua così, sempre meravigliosa!!!

23/08/10, ore 22:16

AUGURI! Davvero tanti auguri per la nascita della tua sorellina! So che è una grande emozione perchè ho un fratello 10 anni più piccolo di me e ricordo i suoi primi momenti di vita come i più belli della mia...
Che bel capitolo... proprio bello... colpo di genio la provocazione di Draco e Herm per mostrare a Scorp che non ha perso il suo "tocco magico"... Idea degna di una vera serpe... A presto! Un bacio a te e uno alla piccola!

23/08/10, ore 21:40

Ciao! Per prima cosa, auguri per tua sorella *___*
Poii passiamo al capitolooo.
Adoro già Scorpius *___*
Alb è davvero carino.
Mm Hermione ha tradito Draco? Come si faaa ç___ç
Voglio capirci qualcosa di più.
Complimenti. Alla prossima.

22/08/10, ore 19:15

Oddio, ma è stupendo quindi.
Ok, se ho problemi di compresione ti carico di domande haha
Complimenti.

12/08/10, ore 19:09

ahahahah scusa se ti chiedo i punti salienti ma sn mortalmente curiosa XD prometto che ci andò piano con le domande :) bel capitolo molto sexy... voglio assolutamente un completino come quello di nicholette XD
aspetto con ansia il prossimo e continua a fare pratica con i pannolini! ^^

12/08/10, ore 12:25

Bellissimo il capitolo!!! Bel caratterino i nostri ragazzi eh? mi chiedo come prenderà la nostra Herm la situazione tra i due... starò a vedere...aspetto con ansia!!! Baci!