I Tre Moschettieri secondo Camus
di Diana924

07/01/12, ore 00:35

ah ah ah ah ah ah ah ma è semplicemente e assurdamente geniale!!! XD che sogni che sogni che fai! ah ah ah aha aha ah ah troppo forte! mi sto spanciando dalle risate! XD dio mio, è divina 'sta cosa! non ci posso credere davvero!
Aoryu

10/11/10, ore 19:36

complimentoni! ho appena finito di leggere e mi posso reputare soddisfatto di aver letto questa fiction!
certo che aphrodite nelle vesti di milady è davvero fenomenale, e quando l'hai descritto con la veste viola e urlante perché non ne voleva sapere di morire, lì sono morto dalle risate!
geniale, assolutamente superbo!
ancora, i miei complimenti!

Meiou Hades

26/07/10, ore 15:19

ti faccio i miei complimenti perche' mi hai divertito tantissimo con questa breve fic. povero Camus, chissa' che incubo. Shura il carnefice? certo anzicche' la ghigliottina, c'era lui con la sua excalibur a fare ....zac!!! e Aphrodite...che dire, Milo che fa Porthos era inevitabile come pure per Mu che fa Aramis. ma alla fine era o non era un sogno? ahahaha...dai e' stata veramente carina.
ciao

26/07/10, ore 15:19

ciao

25/07/10, ore 19:29

Fede: questa è geniale! Simpaticissima! Che bel sogno, olè! Ho letto il libro e mi è piaciuto, certo, non è il mio preferito... ma ho riso troppo nel vedere i Saints in quello stato! Grande!

Pensa che io una volta ho sognato di essere Manigoldo... che le buscava da Thanatos! Appena me lo ritrovo nei sogni, giuro che lo ammazzo, quel dio! xD Ma son particolari! ;)

Complimenti! Fefè ^^

25/07/10, ore 18:30

Ho solo due parole: ASSOLUTAMENTE ADORABILE!
Forse perchè anche io ho letto "I tre moschettieri" e l'ho adorato XD
Mi piace tantissimo come hai reinventato i personaggi, cioè, un Saga/Richelieu... un Aphrodite/Milady... una Saori/Regina Anna... è troppo carina come idea!
Però adesso che Aphro ha un anello uguale a quello di Milady... la storia si fa inquietante!
Ah, già che hai nominato Notre Dame, spero che prima o poi sognerai (e scriverai) qualcosa anche su quello!
(Recensione modificata il 25/07/2010 - 06:35 pm)