Oggi sposi
di nightole

06/08/10, ore 17:01

Ciao, complimenti hai scritto una fic molto carina, semplice e simpatica. Mi piace perchè in effetti può essere vero che i fatti si siano svolti così in fondo noi sappiamo solo che lei aveva trovato la sfera in casa sua e che poi si era informata su dei manoscritti e che voleva il fidanzato perfetto. Quindi brava per la tua ricostruzione. Baci.

26/07/10, ore 15:02

Ciao! Complimenti per la fic, è carina come inizio e il tuo stile mi piace molto. Solo una cosa: ovviamente parlando di matrimonio non ti riferisci al matrimonio di Bulma e Vegeta, vero? Perchè ovviamente, essendo tu una fan di Dragon Ball sono certa che saprai che i due non sono affatto sposati ma conviventi in quanto Vegeta non crede nel matrimonio, e che in Italia hanno sempre detto che lo sono soltanto perchè hanno censurato la cosa, per fuorviare le nostre giovani menti, o come dicono loro "perchè l'Italia è un Paese legato ai valori di un tempo, bla bla bla". In fondo il nostro amato Akira Toriyama aveva concepito così nel manga il rapporto tra i due. Non dimentichiamolo quindi. Spero di leggere presto il seguito! ^^
Kisu, Yasashii_Chan
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 03:05 pm)

25/07/10, ore 23:32

Molto, molto carina! Leggevo le prime righe senza aspettarmi una conclusione del genere, davvero!
Hai rappresentato molto bene la possibile opzione che potrebbe aver spinto Bulma a compiere il viaggio; tutto è partito da quel sogno in bianco, dove lei ha di fronte il suo principe azzurro... Ma poi col tempo si è resa conto che non poteva scegliersene uno con un desiderio, doveva trovarselo lei^^.
Beh, davanti non le sarà piombato nessun biondino-occhi azzurri, ma Vegeta non si sostituirebbe con nessuno XD. Spero di poter leggere qualcos’altro di tuo, un bacio^^.

25/07/10, ore 21:21

Complimenti per questa storia!
Per quanto mi riguarda non avevo mai letto niente del genere, difatti l'ho trovata molto originale.
La scena più bella è sicuramente il finale, dove Bulma mette in giro l'annuncio "Oggi sposi: Bulma Brief e il suo principe azzurro."
Davvero molto azzeccato.
Brava, ancora.
The_Black_Moon

25/07/10, ore 20:47

Molto carina! E soprattutto davvero realistica, conoscendo Bulma xD hai descritto molto bene la presunzione tipica di una ragazza che pensa di poter conquistare il mondo tutto da sola, che peperina :P beh devo dire, beata lei che si ritiene perfetta, non è una cosa comune a molte altre ragazze xD sono curiosa di come imposterai il seguito! E soprattutto di vedere la signorina che abbassa un po' il crestino :P ciaociao ^^

25/07/10, ore 19:54

Ciao! Complimenti, davvero originale come idea! Ti confesso che, leggendo il titolo, avevo pensato si trattasse del matrimonio di Bulma e Vegeta, ed essendomi piaciuta l'altra tua storia ho voluto vedere come avresti sviluppato il racconto... però mi sbagliavo! Ciò che poi, in realtà, hai scritto mi è piaciuto molto di più, non mi sembra che qualcuno prima di te si sia ispiarato alla stesso tema! Eppure, devo ammettere che mi ha sempre incuriosito sapere il perchè del primo desiderio di Bulma, e tu hai dato una risposta davvero molto IC, anche perchè di sicuro una come lei, bella e intelligente come lei, non poteva di certo avere problemi con i ragazzi!:) Brava anche questa volta! Un saluto e alla prossima!