That's Who I Am
di Fiorels

28/08/12, ore 17:19

bellissimo, anche se non ho creduto a questa storia del tradimento però questa one schort è fantastica soprattutto la parte delle suppotrers hahaha belle anche io amo kristen, un bacio a prsto

17/02/12, ore 17:18

Posso dire una cosa sola: adoro tutto di Kiki ;adoro il suo modo di vestirsi, il suo modo di fare, il suo modo di recitare, ma soprattutto adoro quel suo fantastico dito medio che non ha mai vergognia di mostrare. É il mio modello e sempre lo sarà. Questa piccola FF, a parer mio,la rispecchia molto e non é affatto noiosa
Ps il "ti amo" era di Rob, giusto? ;)
Ciao ciao

26/12/11, ore 00:41

stranamente un corno!!! ahah ok.. ehm.. bel modo di cominciare una recensine.. mi sono riletta per la millesima volta questa shot, mi sono detta.. chissà le stronzate che le ho scritto nella recensione, vado a vedere e panico! manca la mia recensione.. e così ho deciso di lasciartene una.. madò.. immagino ti starai chiedendo se sono normale o meno o.O ahah comunque.. dicevo.. stranamente un corno! cioè.. non ho letto le altre shot partecipati, ma a prescindere la tua vince perchè è tua u.u no, scherzo.. è davvero bellissima, come sempre, e in poche parole sei riuscita a descriverla perfettamente *_* e a volte mi sento tremendamente in colpa ad essere una fan così ossessionata.. a volte quando esce la minima notizia su di lei, il più stupido degli avvistamente e io mi esalto perchè la mia attrice preferita ha messo il naso fuori dall'hotel, poi penso anche "poveraccia.. ha dovuto rinunciare alla sua privacy ed è anche un po colpa mia" T_T ok, che c'entra sta cosa qua però? o.O boh.. ahah comunque.. ueueue poverina kris.. ma davvero quella tizia l'ha detto? perchè non l'hai strangolata? u.u certo che la gente è proprio ignorante.. come fai ad odiare una persona solo perchè è fidanzata con un attore di cui sei innamorata ma che non ha la minima idea della tua esistenza, e di cui non gliene frega niente? o.O ahah che poi pure io ho una cotta per rob è un altro discorso.. mica odio kris per questo.. anzi.. se potessi scegliere penso che sceglierei di incontrare kris *_* certo, poi se mi capitano tutti e due sottomano nn è che a lui gli sput in faccia eh u.u ueueue quanto la amo T__________T beata te che l'hai vista alla premiere.. io ho promesso a me stessa che un giorno avrei visto i suoi occhi da vicino, di persona.. e voglio fare di tutto per mantenere la mia promessa ma temo che non sia possibile T_T che dici, se mi infilo nella tua valigia per quando vai a londra se ne accorge quacuno? u.u mi sa di si T_T beata te.. queste sono le ingiustizie della vita.. mi raccomando fai tante foto anche per me e se ti fa l'autografo voglio una copia u.u ahah ok.. dopo questo dicrìorso che come al solito c'entra poco con la storia vado .___________. ahah ci sentiamo baciii *_*
p.s io sta cosa non la capirò mai.. ma la gente è cieca o è semplicemente ottusa? ma dove lo vedono che kris non sorride? dove????? la gente va a vedere solo le foto scazzate.. quelle in cui sorride le lascia da parte.. argh! non ci posso pensare.. kris che non sorride.. ma dove siamo andati a finire? la prossima volta diranno che ha i capelli blu -_________- oddio.. pensa che ficata kris con i capelli blu!! ok, forse no .___________. ma se se li fa (cosa alquanto improbabile) la amerò lo stesso u.u

24/02/11, ore 22:29

E' bella e molto probabilmente simile ai suoi pensieri:totalmetne in sintonia brava!

01/09/10, ore 19:25

Fio*___________*Ti ho gia detto quanto questa shot mi piaccia vero?Si te l'ho Gia detto..
Il video è la prima volta che lo vedo e sinceramente pensando all'immensa fortuna che tu hai avuto mi sono messa a piangere.
Lei è il mio sogno.
Vederla sarebbe il massimo.
Il massimo.
E comunque nemmeno io riuscrirei a dirle più di un:You're beatiful..
E per quello he hai detto riguardo allle heaters beh posso solo dire una cosa che mi ha insegnato mio padre :Con gli stupidi e gli ignoranti impara ad essere superiore.Ignorali.
Ovviamente però capisco benissimo la tua reazione.
Il mondo è pieno di gente così e il fulcro di tutto sai qual'è ? la GELOSIA.
Marò che papiro che ho scritto. xD
Ciao Fio,Bacione.
P.s:Ti hanno mai detto che sei spaeciale?

27/07/10, ore 09:45

Ciao Fiore!!!!!Che dire?????Ormai ho esaurito i complimenti conosciuti nella lingua italiana e non vorrei essere banale, ma veramente non ho più parole.....Lo sai ormai è da un po' che ti seguo e aspetto pazientemente un aggiornamento delle tue varie ff che ovviamente non mi lasciano mai delusa...sono ormai una garanzia.....Ma questa è veramente....speciale...no anzi ho sbagliato sei proprio tu che sei "speciale" perché riesci più di tutte a mettere su carta le emozione, le sensazioni di persone che non conosciamo, ma grazie alle tue parole riescono a "vivere". Non so proprio se mi sono spiegata con questo mio discorso un po' strambalato, ma ti vorrei ancora ringraziare per queste tue "perle" che ogni tanto ci fai leggere.....scrivi divinamente e ti auguro e spero che un giorno sfrutterai al massimo questo tuo dono...per te, ma anche per la fortuna di tutte noi che abbiamo l'onore di leggerti....
Un abbraccio forte Simo

P.S.Come poteva mancare un mio "ps"????Buona vacanza/lavoro ci si risente dopo l'estate....CIACIOACIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAOCIAO!!!!!!

26/07/10, ore 11:44

ehi Fio :)
beh segue ogni tua storia con tanta passione, ed essendo una adolatrice di Kristen, non potevo certo farmi scappare questa tua nuoca chicca :D
Non so nemmeno come dirti che adoro come scrivi e le emozioni che mi trametti!Sei stupenda! *-*
il video che ha fatto l'amica della tua amica è davvero fatto bene, non trema! io al suo posto avrei fatto un video osceno causato dal tremore della mano!
Non sai quanto ti invidio per essere stata a Roma, anche io volevo andare, ma come sempre le forze maggiori me lo hanno impedito -.-' Ufffff!! :(((
Adoro in tutto e per tutto Kristen! *-*

25/07/10, ore 19:54

*_*
Brava fio.
Questa è la prova che ci sono persone stupende come te che non si limitano alle apparenze e sono in grado di osservare e provare a capire gli altri.
E' bello leggere cose così, e sono convinta che anche a kristen piacerebbe.

Una drabble stupeda. *_* *_*

25/07/10, ore 19:47

ueuueueu sto piangendo cess, gia sta giornata è na merda, poi giusto ora sto ascoltando una canzone del tipo tagliati le vee, ueue grandissima complimenti ,ueue ritorno a piangere ueuueue!!