Agrodolce
di Kisa89

26/06/11, ore 22:45

Potrei morire *O* Grazie, grazie per questa perla di fanfiction! L'ho amata dalla prima all'ultima riga... non ti dico qual è il mio capitolo preferito perché immagino già l'hai capito ù.ù *sospiro sognante* Severus e Lily... opposti che si attraggono <3 Hai trattato la loro relazione con dolcezza e bravura, meriti davvero altri complimenti! Sono tentata di inserirti tra i miei autori preferiti, purché tu continui a scrivere fanfiction su questa coppia! xD

17/01/11, ore 22:52

Non sono sicura di riuscire a dire quel che devo senza sembrare stucchevole, ma io AMO questa fan fiction. Seriamente, la adoro. Amo la coppia LilyxSeverus, ma ciò non significa che io debba amare tutte le ff a riguardo. Questa ha qualcosa di speciale. Non so se sia per la scelta delle canzoni, per la delicatezza con cui hai scritto... Mi ha stregata, seriamente. Non fosse che ho bisogno di un pacchetto di fazzoletti ogni volta che la leggo, non smetterei mai!
Davvero brava!!

... Unico piccolo effetto collaterale: non riesco più ad ascoltare "Hurt" pubblicamente per via di enormi lacrimoni che mi salgono XD

19/09/10, ore 11:29

Ciao! Ho letto la tua fic, un bel pò di giorni fà, l'ho inserita tra i preferiti, perchè è bellissima, ma prima d'ora non ho avuto il tempo di recensire per cui eccomi qua e rimedio subito! La tua storia è veramente bella e ricca di emozioni, con una Lily piena di dubbi e rimpianti, come è giusto che sia, e con un Severus dolcissimo, passionale e protettivo, come lo immaginavo nella mia testolina, essendo il mio personaggio preferito. James poi, ha avuto una bella sorpresa, nel vedere le foto sotto il cuscino, e nell'essere costretto e a vedere Lily e Severus abbracciarsi. Non mi è proprio simpatico Potter senior, coccolato, viziato e amato da tutti, che ha portato via a Severus il suo grande amore... Spero che questa storia abbia un seguito. Un bacio e complimenti!

01/09/10, ore 14:18

Sigh, sigh sigh, sigh, sigh sigh... -fazzoletto... -
scusate mi devo un attimo riprendente.. sigh sigh - fazzoletto-
(si asciuga le lacrime con la mano, il fazzoletto già pieno della sua tristezza)...

Eccomi. Che tristeee!!! Ma davvero è l'ultimo capitolo? Perchè? Mi sarebbe tanto piaciuto leggerne una continuazione, e ancora ancora ancora all'infinito!!
Bellissimo questo quarto e a quanto pare ultimo capitolo, ottima scelta della canzone (che sembrava perfettamente concorde con la tua storia), ovviamente sempre stesura e grammatica perfette e fluide, e per il fatto che sia lungo... MOLTO MEGLIO! l'ho letto tutto d'un fiato sperando che fino all'ultimo Piton rimanesse con lei...
Appoggio in pieno la tua piccola vendetta su James, bhua ah ah!!!
Questa volta però non ti meriti un 10 mi dispiace, direi piuttosto un...
20!! (paura eh???)
Veramente sono commossa, questa storia passa subito alle preferite, e con lei anche tu tra le autrici preferite :-)
Complimentoni sentitissimi e spero di leggere presto qualche altra tua fan fiction!! :-) E visto che ci sono, colgo l'occasione per ringraziarti per recensire le mie storie e per essere sempre così entusiasta... sono felice ti piacciano! Per qualsiasi cosa, non esitare a contattarmi :-)
Berenike

01/09/10, ore 09:00

mi sono messa a piangere.
non dico altro!!!
ho sempre saputo che potter era un cretino senza cervello!!! basta vedere il figlio!!!
mi piace il tuo severus!!! mi piace proprio tanto!!!
mi piacerebbe sapere cosa accadrà dopo... pensi a un seguito??

31/08/10, ore 22:41

La tua storia mi è piaciuta molto! Brava! E la scelta dei Within Temptation è azzeccatissima per questo finale così carico di speranza.

31/08/10, ore 20:40

Bello, bello, bellissimo...
Non so come altro definire questo capitolo!
Ti sei attenuta al canon in cui Severus e Lily non potevano rimanere insieme, ma lo hai fatto senza separarli davvero.
Fantastico!
Spero che ritroverò presto un'altra storia tua, perchè mi piace un sacco come scrivi!!!

24/08/10, ore 12:09

Ciao!! Sono Berenike... ho appena letto la tua recensione alla mia storia su Severus Piton e non ho resistito a venire qui a leggere anche la tua!!
Sono davvero felice che ci sia qualcun'altro al mondo che, come me, ama questo personaggio e devo davvero congratularmi con te per questa storia! L'ho letta tutto d'un fiato e ti prego di aggiornare presto perchè non resisto dal sapere come continua! :-)
L'ho inserita tra le storie da ricordare ma penso proprio che la camberò in preferite.. la adoro davvero! Intanto preparo i fazzoletti per il finale...
Storia ben scritta, originale, dolce al punto giusto... voto 10!
Berenike
ps. ti ringrazio molto per il commento alla mia storia, sono felice ti sia piaciuta! aggionerò presto anche io.. promesso!

02/08/10, ore 10:25

I PUNTINI SONO VOLUTI
....
NON SO DA DOVE COMINCIARE! ALL'INIZIO NON CI AVEVO CAPITO MOLTO E PENSAVO FOSSE UNA SCEMENZA (SCUSA!!!!) MA AL TERZO CAPITOLO DIREI CHE MI DEVO RICREDERE E CHE LA TUA STORIA MI HA EMOZIONATO E NON PERCHè C'ERA IL SESSO! MA PERCHè è SCRITTA BENE, IL TESTO IN INGLESE è BELLO E PROFONDO E PERCHè ANCHE SE IL CARATTERE è DECISAMENTE PICCOLO PER I MIEI VECCHI OCCHI STANCHI, DIREI CHE MI PIACE PROPRIO TANTO! è LA PRIMA CHE LEGGO... O MEGLIO NE AVEVO COMINCIATA UNA ANNI E ANNI FA MA NN NE è MAI STATA SCRITTA LA FINE.E SONO CURIOSA DI CONOSCERE I PENSIERI DI LILY.
COMPLIMENTI!

01/08/10, ore 23:16

Una storia davvero molto bella!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo ;)

01/08/10, ore 22:55

Stupenda... COMPLIMENTISSIMI!!!Vorrei tanto sapereil seguito! :)))

PS: W Sev <3

31/07/10, ore 21:40

Mi è moooolto piaciuto!!!
Wow...ma chi l'avrebbe mai detto che il timido e oscuro Sev era un amante così abile?
Mi dispiace pensare all'addio, però...
Preparerò i fazzolettini, ma preferirei che la tua fic continuasse abbastanza da vedere di nuovo i due insieme!
Intanto aspetto il tuo nuovo capitolo.
PS: Il tuo Severus Ghotic dark non mi dispiace per niente. Trovo sia un look molto adatto ad un ragazzo della sua età con il suo carattere!

26/07/10, ore 23:32

Ma che dolce questa scena!! Soprattutto l'abbraccio!*_*
Mi sono spesso chiesta come dev'essere stato il momento in cui Lily ha scoperto che Severus è diventato un mangiamorte: ha pianto, è uscita fuori di sé dalla rabbia ho ha mostrato indifferenza? Secondo me è stata soprattutto la prima, come hai scritto tu, ma sicuramente deve aver provato anche un po' di rabbia, magari nei confronti di entrambi (come hai scritto nell'altro capitolo, il rimpianto di non essere riuscita a fargli capire di non avercela più con lui); sono sempre convinta che in realtà non fosse davvero arrabbiata fino a quel punto, ma che soffrisse troppo per il suo comportamento e, smettendo di sentirlo, forse pensava di "stare meglio".
Ora sono curiosissima di vedere come continuerà! Concordo con Mizar, rimedia ai torti che sono stati fatti al povero Severus!
Ah, visto che questa coppia ti piace molto, se vuoi anche io ho scritto una storia su loro due! Necessita di molti fazzoletti, però T_T
Un bacione e a presto!=D

26/07/10, ore 23:12

Inizio molto carino e promettente!! Anche io adoro questa coppia; anzi, prima di tutto adoro Severus e poi mi piace immaginarlo insieme a Lily^^
In realtà non so se effettivamente mamma Row intendesse l'amore di Severus come ricambiato; secondo me in parte è possibile, perché sono dell'idea che sia un po' strano che una persona all'improvviso si innamori di uno che non solo non sopporta, ma che ha anche distrutto l'adolescenza al suo migliore amico... forse alla fine si è veramente innamorata, però continuo a credere che provasse anche qualcosa per Severus e mi piace pensarlo!
Solo una cosa... posso consigliarti di rivedere l'html? Dev'esserci qualche tag che non va, perché la pagina mi compare tutta allungata e devo usare anche la scroll-bar in orizzontale. Ah, credo che si debbano mettere i crediti alle canzoni che si usano;D
Comunque la fic finisce tra le seguite! Ora vado a leggere il secondo capitolo ;D

26/07/10, ore 22:38

Cerrrrto che sono pronta...E' una vita che aspetto un bel rating rosso tra Lily e Sev! Spero prorio che i due facciano 'molto' la pace e che il terribile matrimonio con Potter venga scongiurato. Insomma con tutte le fan che si ritrova ai suoi piedi ma proprio sulla ragazza di Piton deve impuntarsi? Allora coraggio, raddrizza un po' tu i torti e fammi sognare!