Mamma,perchè piangi?
di Giules

26/07/10, ore 09:36

Dreamer =)
Oh, guarda, una meraviglia di FF nata quando meno te l'aspetti, come un fiore in pieno inverno...
Lo sai come la penso, e proprio per questo non c'è bisogno che io inizi a dire quanto l'Italia si stia auto-degradando, quando si stia trasformando da paese del Primo mondo a Secondo...Magari terzo...
Questa volta hai toccato un tema di cui non ne abbiamo mai parlato. O sbaglio? Forse l'abbiamo accennato una volta.
Eppure è un tema che ci tocca tantissimo. Forse pure di più di molti altri.
Ci sarebbe tanto da discutere, anche perchè tu hai ragione da vendere, ma questo non mi sembra il luogo adatto.
Piuttosto, ti ringrazio, per la possibilità che hai dato a me, come agli altri utenti di Efp, di ragionare. Riflettere. Pensare.
Grazie, perchè la One-Shot è stata sul serio dolcissima. Talmente innocente, talmente potente. In sè, aveva una forza che solo la vita di un bambino può avere.
Grazie =)
Continua a scrivere, non fermarti. Non sottovalutarti.
La tua dreamer *_*

25/07/10, ore 22:12

Molto vera. Una pugnalata allo stomaco.
Terrificante.
Ma molto vera.
Ed è scritta molto bene.
Scusami, non ho parole. Una storia stupenda.

25/07/10, ore 21:57

"Mi piace l'innocenza dei bambini,mi piace il loro pensare che tutto sia un gioco. Loro vivono nel loro mondo ed è giusto così. A volte vorrei essere anche io bambina,poter credere nelle favole,nelle leggende,avere quell'immaginazione che posseggono solo loro."

Volevo scrivere proprio questo nella recensione. Ma poi, ho visto che l'hai scritto tu. Mi hai rubato le parole di bocca! xD davvero bella. Scrivi molto bene. E poi, visto con l'innocenza di un bambino di sei anni, si riesce quasi a far sembrare l'argomento, un po' meno grave. Davvero un'idea originale!