Mauvais Jours.
di ignorance

29/07/10, ore 19:49

Troppo tardi come sempre mi accorgo che le Fic che metto nei miei cassetti preferiti sono quelle che mi dimentico di recensire -.-
E' incredibile, da idolatrare il comportamento di questi due! Remus disinibito dopo aver bevuto (ma sono i pensieri che avrebbe se ne avesse la piena coscienza) e Sirius che..è adorabile, insomma!!
Fanstastica, e mi chiudo le dita nel cassetto la prossima volta per ricordarmene
Tony P.

26/07/10, ore 18:46

Sirius voglio essere scopato...da te! Orpolina!!! Che ne hai fatto del povero, timido e complessato licantropo che solo pochi istanti prima si dibatteva nelle sue paturnie? Alla faccia che bere non fa bene...
Comunque è divina! La tua fic, intendo, e vola con il volo 747 dell'air line efp dritto sparato nei preferitiiiii!!!

26/07/10, ore 11:32

Appena ho letto la tua dedica mi sono commossa *_*!
Sono davvero felice! Grazie, grazie, grazie!!!
Ok, dopo questo sclero, cominciamo la recensione "seria" xD

La scena che hai descritto è divertentissimissima (ti prego, passami il termine)!
Sono (quasi) caduta dalla sedia dal tanto ridere!
E' bello il modo in cui hai reso Remus e Sirius: il primo, al posto del solito perfettino sembra quasi un barbone da com'è vestito (un calzino rosso e uno viola -.-'') e dall'ordine del suo appartamento; il secondo invece è l'esempio di amico pronto a tirarti fuori dai guai e consolarti... Insomma diciamo che li hai resi al contrario di quello che dovrebbe essere...ma è per questo che mi piacciono tanto!
La spavalderia di Remus nel fare quella dichiarazione a Sirius è...come dire...fuori dal normale. Ma con due personaggi così non si può avere la normalità, giusto?
Avrei tanto voglia di sentire il motivetto che passa nel cervello (?) di Sirius.
Detto questo, spero che aggiornerai presto, perchè questa storia mi affascina tantissimo (e mi diverte altrettanto).
Un bacio,
Sarah
p.s.
Questa volta cosa mi dai in cambio della mia recensione? XD

26/07/10, ore 11:31

*_*
Sei un genio, lo sapevi? Ma è...fenomenale!
Uh, che carina. Mi piace proprio, chissenefrega se i capitoli saranno corti: affascini con delle drabbles, come puoi non farlo con una storia lunga?
Questa vola tra le preferite, cara, mi spiace :D
Alo ^^
Adhara

25/07/10, ore 22:50

Allora, tante cose devo dirti.
1) Continuala, ti prego. Se necessario ti porterò tante lattine di birra e succo d'apercaca tropicale alla marilla come conforto per la tua mente.
2) Il tono di quella preghiera, così semplice e diretta "vorrei essere scopato" mi ha stretto il cuore e allo stesso tempo mi ha fatto volare una mano sulle mutande, che io ho un senso dell'erotismo molto sentimentale.
3) Tutta la situazione in sè è estremamente toccante. Davvero, lo dico sinceramente, ho letto il capitolo lentamente e con attenzione e mi stavo quasi per mettere a piangere. Questo storia è divertente, demenziale e tutto quello che vuoi, ma ci vedo dentro tanta sensibilità.
4) La prima metà mi ha dato un senso di riconoscimento: Remus, como lo hai rappresentato qua, è l'esatta fotocopia mia quando ero disoccupata, proprio le stesse cose, tutte! Mi sono impressionata O_O
5) La metto subito nei preferiti e seguiti così non la perdo di vista. Sono curiosissima di leggere il seguito. La amo!
Baci e, spero, a presto!
Claudia^^