Bad medicine
di dizzyreads

11/10/12, ore 17:42

Veramente stupenda... La leggo e la rileggo e ogni volta muoio dalle risate e riesco ad immaginarmi le scene come se fossi presete.. hai fatto bene a complicare le cose e infatti aspetto con ansia la continuazione, spero che sia al più presto possibile....

10/05/11, ore 16:41

Complimenti...davvero!hai uno stile nella scrittura che affascina davvero! sono rimasta incollata davanti al pc a ridere di Richie e Jon...beh inutile precisare che anche io sono una loro grandissima fan...e quindi,li immagino veramente nelle tue descrizioni...aspetto il prossimo capitolo...qui le cose si complicano :-) un saluto e ancora complimenti!

26/07/10, ore 13:52

Wow, é la prima fanfiction che noto sui Bon Jovi!
Non posso ancora esprimere un giudizio totale, per quello aspetterņ con trepidante attesa i prossimi capitoli ma la tua storia mi incuriosisce molto!

Adoro i Bon Jovi, potrei dire tranquillamente di esserci nata visto che si sono formati nel 1985, anno in cui la sottoscritta ha deciso di rompere le palle al mondo con la sua presenza!!

Interessante anche la scelta di non ambientarla ai giorni nostri (o, almeno, questo é quello che dedotto visto che dici che l'ultimo loro cd é New Jersey che dovrebbe essere uscito negli anni Novanta =) )