Brand New Shoes
di Kyrie Eleison

10/09/11, ore 16:38

Ciao so che non ci conosciamo, ma mi permetto di lasciarti una recensione, allora io questa l'avevo già letta e quindi ti posso dire che amo la coppia Kradam. Ok è un pò strano perché all'inizio non ho capito molto di quello che succedeva, ma poi leggendola fino infondo mi sono resa conto di quello che stava succedendo. Ok dico che mi piace molto, quindi ti dico che mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo un domani. Detto questo ti faccio i complimenti perché mi è piaciuta.

Kiss Cinzia ;)

28/12/10, ore 19:01

ciao!
bella! troppo divertente! non so che altro dire!!!!!!!
bellissima continua cosi!
baci

19/08/10, ore 13:00

Tu sei un genio.
Più che altro mi chiedo, perché solo una recensione ad una storia del genere?
E perché non fare direttamente una sezione per Adam Lambert e Kris Allen?
Comunque sia, la tua storia mi ha veramente colpito, e ripeto che mi dispiace che non sia degna d'attenzioni come io credo che debba essere.
Hai descritto una routine quotidiana con così naturalezza che per un attimo mi è parso di averlo vissuto, quel giorno, magari come la moglie dell'idraulico che intanto ascoltava la conversazione XD
Scherzi a parte, continua a scrivere su entrambi, sei molto dotata.
Baci, Den.

28/07/10, ore 01:55

Donna, tu sei un genio. Prima d'ora non mi ero mai davvero soffermata a pesare alla tua magica vena surrealista, ma ora mi sono resa conto che hai davvero un talento grandioso. Saresti piaciuta a Dalì, mi cara, anzi di più, si sarebbe pazzamente innamorato di te se non fosse stato troppo impegnato a sedurre il povero piccolo Lorca per poi abbandonarlo da vero stronzo e andare a sposare una donna negando la propria omosessualità. Ehm, non che questo c'entri davvero con la tua storia, ma mi faccio sempre trascinare dalla triste storia del povero piccolo Federico.
No, comunque, dicevo, Gordon, tu, genio, donna, Kris, adorabile!
E' tutto chiaro, no?
La peggiore dichiarazione ricevuta? Io direi la migliore, Adam!
Sei meravigliosa.
Voglio un Gordon.