In the end
di Perviglia

23/08/10, ore 10:02

Finalmente un faccia a faccia, carina la scenetta del caffè =)
Che dire aspetto impaziente l'evolversi =)

13/08/10, ore 14:22

ciao kiaretta .. una nuova fan per la tua ff eccomi qui =)
complimenti davvero scritta bene e ti incuriosisce
adoro la coppia logna veronica e nn mi piace piz alla fine nn è così perfetto se nn avesse cancellato quel mex grrrr
cmq ci voleva proprio un continuo purtroppo nn potremo vederlo ma potremo immaginarlo leggendo la tua ff quindi bhp che dire GRAZIE ;)
kiss posta presto Dali

12/08/10, ore 16:59

Nessuna reazione da parte di Veronica e Piz la fa franca!! Cavolo!!! Dato che l'hai annunciato aspetto di rifarmi con l'incontro LoVe del prossimo capitolo!! Ciao

12/08/10, ore 09:32

Ciao! Non vedevo l'ora di leggere la tua fic^^ ora ti spiego: ho conosciuto Veronica Mars dalle repliche che hanno fatto su La5, ieri finalmente sono riuscita a finire la serie, e dopo mi sono subito fiondata sulle fanfictions sperando di trovare un po' di conforto! Ma passiamo alla storia. Bè, è ancora all'inizio, ma è intrigante e ispira molto. Non vedo l'ora di leggere ancora di Logan!! Uh, io li amo insieme...come buona parte dei fans, immagino xD brava, continua così che scrivi molto bene...Ciao!

10/08/10, ore 13:08

Concordo, Veronica doveva spezzargli le ossa u.uXD
Comunque se il prossimo capitolo sarà come si preannuncia sono proprio curiosa di leggerlo!
Come entrerà in scena Logan? Come sbatterà versione zerbino il patetico Piz?
Spero di leggerlo presto! =)

10/08/10, ore 09:45

Ciao bello il capitolo però non mi è piaciuto il comportamento di piz mi è sembrato così falso nella spiegazione della cancellazione del messaggio e anche lei poteva reagire in un altro modo. Comunque continua presto

09/08/10, ore 21:58

abbasso piz,il bambinone stupido! lo detesto! non sa un accidenti di niente di veronica ed è lontano anni luce dalla sua personalità! non vedo l'ora di leggere come logan lo spazzera via

09/08/10, ore 18:41

Veronica è stata troppo buona con Piz. xD
Carino il capitolo e non vedo l'ora di leggere dell'incontro con Logan!
Brava. Continua così. :)

03/08/10, ore 14:33

aaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! no non ci credo...cosi adesso odio piz il doppio!! ^^ continuaaaaaaaaaa

03/08/10, ore 09:08

Ciao evviva il nuovo capitolo c'avrei scommesso che era stato piz a cancellare il messaggio però ha avuto il coraggio di confessarlo solo adesso che veronica è distante chilometri aveva paura che parlando davanti a lei lo riempisse di botte? Mi incuriosisce come reagirà la bionda detective a questa notizia continua presto perché sei bravissima

02/08/10, ore 17:55

Ciao!!! il solito Piz...speriamo che Veronica gli dia il ben servito!!! ahahah no scherzo altrimenti la fanfic finisce subito!!! ahahah Come reagirà Veronica alla notizia della cancellazione del messaggio da parte del suo amatissimo e affettuosissimo ragazzo?? La curiosità sale!! ciao e a presto!

02/08/10, ore 13:13

ah ah. quindi il nostro presunto ragazzo perfetto in realtà è un po' un mascalzone pure lui! magari queto servirà per dare una svegliata a veronica.
attendo sviluppi, la faccenda si fa interessante..

02/08/10, ore 12:43

E ma allora Piz me lo vuoi proprio far odiare? xD Chissà cosa gli dirà Veronica e come prenderà ciò che Logan aveva intenzione di dirgli. E non voglio pensare a Logan che pensa di essere stato totalmente ignorato da lei. sigh.
La ff sembra molto interessante, sono curiosa del prossimo capitolo. Inoltre scrivi molto bene. Quindi brava! Complimenti. ;)

02/08/10, ore 10:15

Ecco lo sapevo u.u quel tizio non mi è mai stato simpatico u.u
Davvero bel capitolo, principalmente per il tuo stile, mi piace.
Di nuovo suspance alla fine! Cosa gli farà Veronica? Decisamente non vorrei essere al posto di PizXD
Complimenti aggiorna presto!!!^^

30/07/10, ore 22:44

no, povero! almeno tu,falli tornare insieme. proprio oggi guardavo la puntata dove lei scopre di madison e continuavo a pensare a quanto lei sia stata intransigente e a quanto sia ridicolo stare con piz dopo aver avuto una relazione con un tipo come logan.assurdo!
aspetto il prossimo capitolo e intanto inserisco la storia tra quelle da ricordare.
a presto!