Hurricane.
di meerkittens

27/07/10, ore 23:49

è bellissima. una di quelle storie che racconta la verità... davvero. non ho mai santito Jared così sincero, sarà per la vicinanza dell'uragano che in fondo lo rappresenta bene però... ècco è splendida. temo di non poter aggiungere altro. a parte i complimenti ovvio

26/07/10, ore 20:53

Col ma .. sono senza parole !
E' veramente fantastica, hai espresso in modo impeccabile i sentimenti provati da entrambi, soprattutto da Jared, che prende in mano la situazione, cosa che ho apprezzato ulteriormente di questa storia.
Mi è piaciuta veramente moltissimo, scrivi da Dio Col, e non negarlo u.u

E a leggere questa ff, come ti ha già detto Bri, mi son venuti i brividi perchè è la stessa situazione che stiamo vivendo io e lui. ç_ç
Stessa, precisa, spiccicata e identica. ç_ç
Per farti un esempio..
"-Ti prego, un’altra opportunità, e saremo felici.-
Ecco, quella frase gliela sto ripetendo in continuazione, uguale e precisa ç____ç

Comunque, vorrei avere anche solo metà della tua bravura Col *-*
Scrivi benissimoooooo ! *sbrilluccica*
Posta presto eh mi raccomando ! *-*

Perdonami se non è una recensione bellissima, ma non sono molto bravo ç_ç

Ti amo tanto tanto Col

Shadz
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 08:59 pm)

26/07/10, ore 16:01

Oh my goddd O_O
Durante tutta la lettura non ho fatto altro che pensare a "Was it a dream?" e appena ho letto la citazione avevo gli occhi così *____* più che altro perchè mentre leggevo non faceva altro che ronzarmi in testa la stessa citazione.. davvero, mi sono esaltata a mille solo per questa piccola cosa XD
a parte questo, secondo me la ff è davvero carina. Dio, "carina" è così riduttivo, non rende abbastanza, perchè ci sono stati certi passaggi veramente belli. Vorrei citare più di una frase, ma l'unica che ho riletto per un bel po' di volte è questa: "Non potrei mai davvero pensare che sarei più felice, senza di te. Il tempo che ora passiamo insieme, lo passerei a sognarti, e sarebbero incubi. Cercare la serenità in qualcun altro sarebbe come cercare lo spettro di un rapporto che mi dava già tutto ciò di cui avessi bisogno" Ecco, questa l'ho letta e riletta più volte, mi è piaciuta particolarmente.
In generale, la ff è stata completamente struggente durante la prima parte, però il finale è stato bellissimo, insomma ci vuole per forza il lieto fine per questi due ù_ù e poi anch'io adoro Hurricane, ultimamente la ascolto spessissimo, perciò non appena ho letto il titolo, ecco che ha catturato subito la mia attenzione :D
Davvero, mi piace un sacco il rapporto (purtroppo completamente di fantasia XD, ma meglio sorvolare su quest'ultimo particolare ù_ù) che c'è fra Jay e Colin e come lo hai descritto tu.. è davvero fantastico. Triste, sì, ma riesce ad arrivare benissimo a destinazione tutta quella frustrazione per il non riuscire a lasciarsi andare completamente.
E.. basta, cavolo >_<, sennò finisce che mi impallo e non riuscirò a concludere una recensione decente (come se finora lo sia stata -.-") Beh, comunque ancora complimenti, brava davvero :) adoro questo tipo di ff intricate dal punto di vista sentimentale, quindi da questo fronte, per oggi, mi posso ritenere soddisfatta :D
ciau, Sofia

26/07/10, ore 13:07

Ti scrivo tutte le parti in cui il mio cuore ha perso un battito:

-Colin pianse, pianse quella gioventù bruciata, quegli anni di bad-boy di Hollywood che non lo avevano mai fatto respirare, pianse le delusioni, pianse le fatiche, pianse la libertà che non aveva più, pianse l’ingiustizia per l’impossibilità di passare ogni minuto con l’uomo che amava davvero.

-Sai cosa penso?- iniziò Jared, guardando a terra, i pugni serrati che tremavano.

-Penso che tu sia un fottuto egoista.-

Colin lo guardò, un barlume di curiosità in quegli occhi stanchi.

-Jare…?-

-Egoista, si. Dimmi Colin, mi hai mai domandato se per me fosse tutto facile?-

Quello lo guardò stupito, e Jared non gli diede tempo per rispondere: -Te lo dico io: no. Ma supponiamo che tu mi abbia fatto questa fottuta domanda. Ti interessa davvero la risposta?-

Colin aprì la bocca, ma di nuovo il cantante non lo fece parlare: -Certo che no, altrimenti me l’avresti chiesto tu. Ma ti risponderò lo stesso: no, non è facile.

-Non è facile essere un cantante, un attore, un regista, un fratello, un amico. Non è facile essere il fidanzato di un uomo altrettanto famoso. Non è facile doverlo tenere nascosto, non è facile starlo a guardare mentre mette su famiglia. Non è facile e a volte mi sento come se mi stessi dissanguando lentamente.
Non è facile.

Ma credi che tutto questo basti per pensare di poterti lasciare?

-Mi sento proprio piccolo come uomo, se paragonato a te. Sei forte, sei positivo, e io non so chi devo ringraziare per essere amato da te. E’ come se mi potessi passare le tue qualità, non appena ne ho bisogno. E sì, hai ragione, sono un fottuto bastardo egoista, ma credimi se ti dico che è proprio per questo che finora non ti ho mai lasciato.

Allora, è una ff bellissima, commuovente, però mi ha fatto pensare:
tu dici sempre che c'è un po' di noi in ogi ff che scrivi, beh, spero di no stavolta perchè non sopporterei che tu ti senta inferiore a me. Ma so che sei abbastanza matura per non farlo.
E poi, leggendo queste fan fiction, sono io che dovrei sentirmi inferiore, tu che dici? XD
Ti amo piccola mia.
Per sempre.

26/07/10, ore 01:27

Cazzo, cazzo e cazzo.
MA QUESTO è UN CAZZO DI CAPOLAVORO! CAZZO!
Ho detto cazzo?
Si l'ho detto u.u
comunque no davvero, è bellissima, serio, sono serissimo e da me è strano sentirselo dire.. MOOOLTO strano.

-Piccolo non per l’età. Mi sento proprio piccolo come uomo, se paragonato a te. Sei forte, sei positivo, e io non so chi devo ringraziare per essere amato da te. E’ come se mi potessi passare le tue qualità, non appena ne ho bisogno. E sì, hai ragione, sono un fottuto bastardo egoista, ma credimi se ti dico che è proprio per questo che finora non ti ho mai lasciato.

Tu meriteresti una vita più felice, accanto a qualcuno che ti può stare sempre accanto, Jared.

Finora ti ho tenuto legato a me proprio perché non ero disposto a fare a meno di te, ma tu sei troppo meraviglioso per stare con la zavorra che sono, non credere che non ne sia consapevole.-

-Non voglio nessun altro, purtroppo- sussurrò Jared, e Colin sorrise, guardandolo negli occhi.

-Ma io ti trascino giù, lo capisci?- gli spiegò gentilmente, e a Jared si strinse il cuore, vedendo quel sorriso farsi triste.

Non mi importa, non mi importa.

-Non mi importa.-

-Non è questo che voglio, per te.-

-Bugiardo.-

-Non voglio farti del male.-

-Lo so.-

-Devo lasciarti andare.-

-No.-

Voglio affondare con te.

Avevo i BRIVIDI a questo pezzo.
Giuro.
Leggendo sta storia poi ho pensato a me e a Sgadz, è una situazione che stiamo realmente vivendo in questi giorni, quindi per me è stata ancor più bella.
Non so davvero, come fai a scrivere così?
Come? ç_ç
Se non posti giuro che ti uccido ç_ç
No non è vero non ucciderei mai il mio Irlandese preferito, però devi postare é__é
Okay amore, vado, scusa per la recensione abbastanza idiota, ma non so mai che cazzo scrivere ç__ç
Ti amo tanto tanto <3
Il tuo pervertito Gates.

26/07/10, ore 00:53

Allora, ti ho detto che questa ff si merita una recensione seria, quindi m'impegno é_é
Anche se conoscendomi verrà fuori una mezza ciofeca.

Col, mi è piaciuta tantissimo. Davvero. E' scritta benissimo, adoro come imposti la pagina, con queste frasi ad effetto distaccate dal resto, dai loro un impatto visivo ed emotivo maggiore.
Poi, noto che dio, sei migliorata ancora di più nella scrittura. Mi è sempre paciuto il tuo stile -serio, non sto prendendoti per le palle- ma vedo che ogni nuova storia ha una marcia in più.
Altro punto che ho letteralmente amato, è vedere finalmente Jared come il vero uomo. Non che di solito non lo sia, solo che diciamo, fra i due è sempre la parte romantica della coppia -anche qui lo è, con i suoi pensieri sul suicidio grazie all'uragano, al suo non voler lasciare mai Col, al suo voler affondare con lui, persino- ma, ecco, come dice Colin i quattro anni che li dividono sono lampanti.
In un primo momento sembrava voler smettere con quella storia, sarebbe stato disposto a farsi da parte e lasciare libero Colin, ed ero quasi rassegnata io a vederli disperdersi come aria.
Ma, non possono lasciarsi, sono due egoisti, che preferiscono stare male ma aversi.
"-Ti prego, un’altra opportunità, e saremo felici.-
-Come puoi esserne sicuro?-
-Colin James Farrell, cazzo, amami e basta!-"

E queste poche frasi, possono far capire come sono, possono far capire la coppia, di come Colin si aggrappi a Jared, e di come a sua volta Jared si aggrappi a lui.
E nonostante tutto, si amano, nemmeno un uragano li può spazzare via.

L'ho amata. Ti ho amata. E ti amerò sempre di più.
Davvero.
Dio, spero sul serio di leggerne altre.
Ti amo, tuo
Gerard <3

26/07/10, ore 00:44

Oh mio Col *w*
Sono estasiata di questa storia , l'inizio e la fine così diversi l'uno dall'altro. Una conclusione e un nuovo inzio tutto insieme , I'm so proud of u baby !
Ho amato Jared e la sua determinazione , la sua forza di volontà , l'ho amato in tutto e per tutto ! E' tre anni che dico che Jared Leto , qualsiasi cosa faccia , si fa amare, sia nella realtà che nelle fanfiction. E' talmente "personaggio" nel suo modo di essere naturale da risultare sempre perfetto.
No. Diciamo che è perfetto e tu lo hai reso al meglio di se stesso!
Colin poi , tu non potevi sbagliare a descriverlo e a farlo muovere come personaggio , non tu!
L'hai fatto debole , dolce , impaurito e stremato , ma consapevole di avere il peso di una maschera che non sopporta più ma che deve portare.
E' esattamente il Colin Farrell che mi immagino sempre , lui è così e nessuno lo sa descrivere meglio di te!
E non contraddirmi ù.ù
Complimenti ancora , per i paragoni , per come hai reso magnifica l'idea di Uragano , non solo come catastrofe naturale ma anche come caratteristica per una coppia burrascosa come la loro.
Complimenti davvero piccolo Farrell. Sei un genio.
I love you , so much , from the bottom of my fuckin' heart !

Tuck
(Recensione modificata il 26/07/2010 - 12:45 am)

26/07/10, ore 00:26

Oddio Cugì.
Ma scrivi fottutamente BENISSIMO.
Mi piace veramente tanto,cazzo.
Mi ha colpito soprattutto la parte di Colin.
Questa ff è proprio bellissima.♥