Di Maschere e Pirati
di samek

04/01/13, ore 00:51

Aw, mi piace tanto questa coppia :3
Ammetto che all'inizio ero un po' perplessa, vedendo comparire tra i personaggi due rigenerazioni del Dottore con relativi companions e il Master, ma sei riuscita a far funzionare tutto alla perfezione ^^
Grazie per la fanfic,

Sherlocked

05/01/12, ore 21:52

Cominciamo col dire che la storia mi piace! Bella idea quella di far incontrare Undicesimo e Maestro ma non scriverei mai una storia con Undicesimo se c'è anche il Maestro e nelle mie storie...Il Maestro c'è sempre!
Inaspettata la richiesta che il Master fa al Dottore!
Complimenti, bella storia.
A presto
Saxon

17/12/11, ore 00:30

oh ma che storia adorabile! Hai praticamente esaudito uno dei miei sogni, non solo quello di un incontro tra il Master e Eleven (che spero ancora arriverà) ma anche quello del Master che decide di viaggiare con il Dottore! Sicuramente ne combinerebbe di tutti i colori e lo farebbe impazzire... splendido anche come hai inserito i companion, da Rose che ovviamente riesce a rimorchiare il più figo (e prima il Dottore, poi Jack, adesso pure Casanova!) a Rory che farfuglia come al solito, dimostrando di essere sempre il più meraviglioso.
Bella bella bella, mi è davvero piaciuta!

31/03/11, ore 14:39

«Di il mio nome»
Mi è bastata questa frase per sciogliermi in un brodo di giuggiole ^^
Devo ammettere che il Doctor Who è una passione piuttosto recente e non riesco proprio a rassegnarmi all'aspetto dell'Undicesimo Dottore.
Il Nono era simpatico, l'Undici mi ricorda a tratti il buon vecchio Capitan Jack Sparrow, ma per me il Dieci resterà sempre, e per sempre, l'unico e vero Dottore!
Detto questo, passiamo alla storia. Adoro la coppia Master/Doctor e tu hai reso i loro incontri in maniera divina! Vedere il Dottore per una volta senza parole e preso in contropiede è un qualcosa di assolutamente impagabile. Perché infondo, e qui voglio citare l'adorato Slash Dragon visto che Merlin è ricominciato con i nuovi episodi, il Dottore e il Master sono le due facce della stessa medaglia. La luce e il buio, il bene e il male, la follia... e la follia!
Anche se, accipicchia, il Master non riesco a considerarlo propriamente e solamente malvagio.
E' stato una pedina di quel cattivone di Rassilon, un antagonista costruito ad arte, e non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stata la sua vita senza quei dannati tamburi. Se avesse potuto viaggiare sul Tardis insieme al Dottore come avevano progettato da bambini su Gallyfren. E' davvero un grande se...
Ma non perdiamoci in rimpianti! La storia è una piccola opera d'arte e spero davvero di poterne leggere altre molto presto ^^

14/01/11, ore 18:21

Non amo lo slash, ma questa one-shot è veramente deliziosa! Contrariamente a molti io amo Eleventh, e vederlo interagire con l'acerrimo di nemico (be', più o meno ;) ) di Tenth, è stato divertentissimo. Tantopiù che i dialoghi erano tutti, tutti perfettamente IC (cosa che credo difficilissima, con dei personaggi così complessi).
I miei complimenti, la metto tra le preferite!