Più della mia Stessa vita
di Per_Aspera_Ad_Astra

06/03/11, ore 00:16

Molto, molto bellina questa ff!
Adoro le storie così, dove loro sono teneri e romantici.... mi fanno venire gli occhi a cuoricino *-* (forse perchè anche io li immagini così).
E poi perchè avresti dovuto vergognartene? E' cosi bella! Non è volgare, ed è una capacità di pochi, perchè alcune ff vengono rovinate proprio da questo, tu invece hai messo i loro sentimenti in primo piano (:
Complimenti ^^
Un bacione! :*

24/09/10, ore 20:25

Ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto che hai scritto anche due Colin/Jared. Benissimo, non potevo chiedere di meglio *__*
Ho visto che la one-shot è abbastanza lunga, quindi commento mano a mano che leggo (faccio le due cose nello stesso momento, sì -.-" Speriamo solo venga fuori una recensione decente XD)
Mi piace davvero tanto il cambio di punti di vista, quando riscrivi la stessa situazione, ma vissuta dall'altro... Ed è davvero carina come cosa, soprattutto quando si ritrovano a pensare le stesse cose, tipo il fatto delle groupie o quando pensano entrambi "Lui è importante. Adesso e per sempre" ç_____ç
Bellissimo anche quando si trovano impalati uno di fronte all'altro, quando JJ apre la porta, nessuno che sa cosa fare... E JJ che gli si butta addosso, entrambi che mandano a quel paese tutto.. Dio, che scena, me la immagino benissimo *__*
Troppo forte Colin che dà una pacca a JJ e lui "ahia!" XD Che idiota, però troppo adorabile *____*
Solo un piccolo appunto: "gli strapperei i vestiti di dosso se potessi", non "potrei" ;)
La scena successiva, quando salgono le scale e poi cominciano a spogliarsi e tutto il resto... ç____ç Non ho parole, è davvero dolce, poi JJ che piangeva è stato il culmine ^^
E Colin che si preoccupa, pensando che fosse colpa sua *_*
Adorabili *___* ma questo l'ho già detto ù_ù
Ancora più dolce alla fine, quando JJ sussurra "più della mia stessa vita"
Awww, ogni tanto ci vogliono momenti così intimi e delicati, per quanto riguarda 'sti due XD
Ancora complimenti (:
Fra un po' vado a dare un'occhiata all'altra Colin/Jared *__*

15/08/10, ore 00:53

Non ti devi vergognare cara, è una storia molto bella.
Non so se l'ingenuità dei toni sia voluta o meno, ma rende la storia tenera, particolare, un pochino surreale.
Sbaglio, o Jared quando fa l'amore con Colin è per la gioia che piange? Ad ogni modo, mi piace molto.

04/08/10, ore 15:10

Ma che brava *_* è una bella storia, complimenti u.u
Un consiglio? Usa un font più grande, perchè con le scritte troppo piccole le persone perdono la voglia di leggere. Io ho usato una lente d'ingrandimento mwah.
E' una fanfic dolce e tenere, che sprizza amore da tutte le parti.
Bello anche il cambio di punti di vista, adottato moltissime volte pure da me (:
Continua a scrivere, sei brava *_*
Coh.