Intimacy
di ChelseaH

09/12/13, ore 14:26

Fantastica, davvero.
Cominciamo da dove è giusto che sia: dalla fine.
Amo, amo amo amo amo, amo il fatto che tu non li abbia fatti andare a letto insieme, amo il fatto che tu li abbia fatti addormentare in un semplice abbraccio; che poi non è semplice, è un abbraccio che racchiude tutto quello che sono stati, con la Russia o no. Maxxie è stato quello più vicino a Tony durante il suo recupero, quello che ha provato più di tutti ad aiutarlo, a rimettere insieme i pezzi, a rimetterlo in piedi. Maxxie è quello che si sarebbe dovuto meritare il suo amore. Giustamente, è contento di vedersi davanti il suo vecchio Tony, ha fatto un bel lavoro, nonostante quella piccola ricaduta finale, chiaro. Ma a chi non succederebbe? Dopotutto Tony è un ragazzo devastato bisognoso di certezze, una base solida su cui posare e Maxxie la rappresente bene, a mio avviso.
Michelle l'ho sempre trovata fastidiosa. Dopo aver scoperto la sua storia non ho cambiato pressocché idea, quindi l'avversione nei suoi confronti c'è sempre stata. Un motivo in più per preferire Maxxie a lei.
Anwar invece è il solito marpione, non c'è storia. Povero ragazzo, non riesce a cuccare nemmeno in presenza di Tony.
La parte iniziale, il "Notevole, come sempre del resto" mi è piaciuta tanto.
In sostanza mi è piaciuto tutto, anche il tuo modo di scrivere, facile e scorrevole. Complimenti.
Juls

19/07/12, ore 17:33

Bella ** Ammetto che dopo la scena in discoteca mi aspettavo che facessero altro, ma Tony e Maxxie li vedo più come li hai descritti tu, lui che provoca, il biondino che se ne va e poi insieme si coccolano un po'. Sarebbero dolcissimi assieme proprio perchè sono diversi e si completano a vicenda, per questo dalla Russia (e devo dire anche da prima) li shippo con tutta me stessa, sarebbero stati perfetti. E diciamocelo, Tony è sempre stato un po' innamorato di lui uu
Complimenti ancora per questa bella OS!

13/11/10, ore 12:35

Mi fa piacere notare che in molti hanno apprezzato questa storia prima di me.
Si vede che quando io dico le cose - ovvero che scrivi bene - ho ragione. Sempre.
E non dire *sumo* o qualcosa del genere, perché quando ho ragione, ho ragione.
Mpf.
Oggi sono Artura più del mio solito! GiulyP. xD
Poi. Quell'ATTENZIONE SLASH secondo me dovrebbe non esserci.
Perché il mondo E' slash. Perciò...
Let's face it!
Anyway la storia è piacevole e molto scorrevole. Soprattutto convincente.
I personaggi sono IC e sarebbe davvero carino scoprire che cosa fanno i nostri personaggi preferiti (prima serie rulez) da dopo che li abbiamo lasciati.
Ed è un po' così che lo vedo anche io...
Bella, davvero tanto bella.
Non ti smentisci mai.

04/10/10, ore 18:57

Bellissima **
No, cioè... OMG! Sono sconvolta xD Una delle fic più belle che io abbia mai letto di Skins. Dico sul serio. E' così reale, così IC, così bella.
Adoro il rapporto che c'è tra Tony e Maxxie, proprio perchè è ambiguo. Non si capisce mai se è solo amicizia o qualcosa di più e in questa fic hai reso benissimo il tutto. Inoltre, lo stile di scrittura l'ho trovato pulito e scorrevole.
Complimenti, kagchan.

14/09/10, ore 11:23

Ohmiodio! Questa fic... è perfetta! C'è Maxxie (*__*), c'è Tony (Q__) ed è Slash! Cos'altro si puo' chiedere dalla vita?!
I personaggi sono IC e la scena del pub, a dir poco, stupenda ( è perfettamente Skins).
I miei mi hanno messo in punizione, una punizione terribile, la peggiore: posso leggere solo una fan fiction al dì ç____ç
Per fortuna oggi mi è andata bene, poichè mi è davvero piaciuta!!
Non è la prima tua storia che leggo e ora posso finalmente dirlo: scrivi veramente bene, hai uno stile lineare, scorrevole, ma anche ricco.
E' troppo chiedere una continuazione? Be' tentar non nuoce!
Ancora complimenti.
Kiss.

03/09/10, ore 01:12

Ohhhh. TonyxMaxxie. Ohhhh Slash. Ohhhh una slash TonyxMaxxie.
okay. Minnie ritorna decisamente in sè e continua, anzi inizia, a scrivere una recensione degna di questo nome. O quasi. Sì, insomma, ci proverò!
che dire? Davvero bella. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, che sono rimasti tremendamente IC; mi piace come tu abbia disposto i vari ricordi e sentimenti di Maxxie. Mi piace l'utilizzo dei dialoghi che, almeno secondo la mia modesta ed inutile opinioni, sono difficilissimi da fare in modo naturale.

Mi è piaciuta moltissimo, nonostante alcuni periodi li abbia trovati troppo lunghi. Ma è solo perché l'ora in basso allo schermo segna 1.11
Complimenti vivissimi **
Un bacio
Minnie

31/08/10, ore 09:56

Da appassionata di Skins non poevo non leggerla!
E' fottutamente bella. **
Complimenti, è scritta benissimo, nello stile di Skins tra l'altro. :)
L'atmosfera è quella di Skins, i personaggi sono quelli di Skins, i dialoghi sono nello stile di Skins.. Ergo, potrebbero averci fatto una puntata!
Ancora complimenti.

Delilah.

30/07/10, ore 23:16

Nuuuu.. la dedica! Grazie!! ;_;
E anche questa volta sono stata avvisata dal gazzettino, direttamente tramite sms.
Le buone notizie devono essere estremamente tempestive.
Ovviamente mi è piaciuta da matti! Anche di più della prima, perché qui si sente un'atmosfera ancora più profondamente radicata nel telefilm. E visto che hai ambientato il tutto dopo le due serie, sono ancora più ammirata. Credo che tu sia seriamente entrata nella zona giusta. Sembra proprio di guardare uno stralcio di puntata.
"Ottimo!" <-- ti giuro che ho sentito il doppiatore di Tony dirlo (sì, lo so.. mi son guardata le serie in italiano.. sssh.. non diciamo niente). E' stato un flash potentissimo! Mi ripeterò, ma stai facendo davvero risorgere i personaggi!
La frase della lucidità religiosa di Anwar l'ho adorata. E' suonata meravigliosamente.
il resto è.. puro Skins. Mi si è stretto lo stomaco alla scena del letto. Ovviamente speravo in qualche risvolto hot dopo il bacio mozzafiato, ma ovviamente questo riguarda le solite fantasie imbecilli che si hanno guardando qualcosa che ha una sceneggiatura così bella, per cui non riesci neanche a essere un pizzico deluso quando non si realizzano.
E' perfetto così, davvero.
I personaggi sono tuoi, non so che altro dire.
Bye

ps- scrivi ancora di loro eh! <-- questo non potevo non dirlo.

pps- ho letto ora il commento di quell'altra. Sì sì! Anche Harry vuole leggerla!

(Recensione modificata il 30/07/2010 - 11:19 pm)

30/07/10, ore 22:45

Allora premettiamo una cosa… io ho un serio problema con la tua storia Come non accasare Bradley James. Tutte le volte che apro il tuo profilo per andare a leggerla vengo sempre, sempre distratta!
Bene dopo questa premessa,prendo un grosso respiro e … AAAAAW! L’hai scritta!
L’hai scritta! Che bello! L’hai scritta! E li hai lasciati anche leccare!
Iiih che bella! Ancora più bella della prima.
Partiamo dall’inizio.. mi piacciono già gli avvertimenti!
Quello SLASH a inizio storia è iiiih! (sì, c’era anche negli avvertimenti fuori, ma non l’ho visto! Ho visto solo Maxxie/Tony e ho aperto ho amato l’immagine di Maxxie mezzo nudo con l’asciugamano sistemato attorno ai fianchi! Poi lui è uno che non si imbarazza… posso diventare anch’io amica di Maxxie?
Poi la caratterizzazione di Tony… è così il vecchio Tony! Così affascinante, spudorato, lussurioso… che sa spogliare Maxxie con uno sguardo! Bellissimo, anche con le sopracciglia di Satana!
E la scena del bacio nel locale (il locale fa molto atmosfera di Skins…) è stupenda ;_;
Speravo che da Skins si trasformasse in una puntata di Queer as Folk e andassero a imboscarsi nella back room!
La scena finale è bellissima! Cioè… togliamoci dalle palle quella lagna di Michelle e via con lo slash! Quando Maxxie e Tony si abbracciano ;___; che belli!
Beh se ora ti chiedessi un seguito mi odieresti molto?
Però hai scritto la preslash… la slash… ora dovresti lanciarti in una slash-slash-slash… con rating alto.. altissimo! Ti do vari motivi: 1. scrivi benissimo, il tuo stile è molto scorrevole, privo di errori, molto “semplice” (ma non in maniera negativa), lineare…
2. riesci a caratterizzarli perfettamente! Tony così stronzetto, sicuro di sé, ma in fondo fragile, insicuro, che comincia a farsi domande da adulto… e Maxxie dolce, molto patatino, sempre diviso dal suo senso di amicizia verso quella lagna e la sua attrazione per Tony.
3. io voglio leggerla ed è una motivazione non da poco!
4. Anche Harry vuole leggerla. Sicuro.
5… ti preeeeeeeego! Scrivine un’altra! Ti preeeeeeeeeego!
Okay, ora provo di nuovo a leggere la tua ff con Bradley e Colin….

Grazie mille per avercela dedicata!
Che carina! grazie!
(Recensione modificata il 30/07/2010 - 11:00 pm)