The Weight Of Us
di Piccola Ketty

22/05/11, ore 16:33

Scritta bene, interessante. Damon ben descritto e "utilizzato"... complimenti.

marco

28/07/10, ore 17:05

Amo le fic scritte dal POV di Damon, soprattutto se sono ben scritte e questa lo è :) Il momento conclusivo della 1.07 è uno dei miei preferiti della prima serie, è una delle prime volte in cui Damon prova a prendersi cura di Elena, ad alleviare il suo dolore, mettendosi a sua disposizione. Mi è piaciuto come hai descritto i suoi sentimenti per lei, quell'essere combattuto nel non poterli rivelare, il rendersi conto che Stefan solo può amarla, mentre a lui non è concesso ç_ç Molto triste, ma molto bella!

28/07/10, ore 13:42

ed eccomi qui.
oh teso,che giornataccia oggi,inizio bene ma finisce male -.- e va bene,lasciamo perdere.
teso questa os è bellissima e non lo dico solo perchè ti voglio bene,ma perchè hai descritto un qualcosa che nel libro non c'è e che,devo ammetterlo,nel film mi ha fatto girare le scatole.
perchè a me damon non piace e nemmeno elena.
non mi piace il triangolo amoroso -.-
mi piace solo stefan <3
ma comunque tu hai fatto bene il tuo lavoro...ora dovresti vedere true blood! :)
un bacio
ti voglio bene cara!

28/07/10, ore 12:38

Ecccomi qui. Credevi non arrivassi? Sbagliato. Io ci sono sempre dietro le quinte.
Ad ogni modo, che dire... mi sorprendi sempre di più, sai? Sei assurda, non so come tu faccia. Non solo mi sorprendi per le bellissime idee, ma anche perchè migliori sempre più. Davvero, ti prego, credimi.
Quella è una scena che amo e mi sono sempre chiesta cosa pensasse e provasse Demon... e devo dire che tu hai scritto ciòc he mi frullava un po' per la testa.
Sei brava, Kate, perchè non mi credi?
La parte finale è... oddio, ho ricordato la scena, vedendola da un'altra angolazione... e cavolo se è piaciuta. Mi ha fatto letteralmente sciogliere... e non sto scherzando.
E' traste e malinconica, ma si riesce ad avvertire cosa prova Damon... e credimi, cos che significa. Almeno tutti, anche se in piccola parte, abbimao provato una vota ciò che ha provato Damon.
Tu, mia cara, hai scritto tutto a meraviglia, con estrema chiarezza.

Ti voglio bene, Kate.
E mi manchi, mi manchi davvero.

Tua, Mel.

27/07/10, ore 11:25

semplicemente perfetta!è come se appartenesse alla trama del telefilm per come l'hai descritta bene...fa immaginare cosa sia potuto accadere quando damon ha cancellato i ricordi a jeremy,e forse questo è uno dei modi in cui possono essere andate le cose!
e poi io adoro damon,non smetterò mai di ripeterlo XD,adoro la sua ironia,il suo sarcasmo,la sua "umanità"...mi piace perfino quando è cattivo,perchè le sue azioni hanno sempre una causa che le ha provocate!
vabè,smeto con questi elogi a damon e mi complimento con te per la storia!
ho adorato leggerla!^^
baci,giraffetta

26/07/10, ore 23:26

*_* Pensare che non volevi nemmeno scriverla... tsé, ma guarda tu e poi alla fine è uscito questo capolavoro qua, magnifico *_*! Insomma, te l'ho già detto, non amo Damon, ma crepo dalle risate ogni volta che parla e poi questa OS dopo tutti i pensieri pervy-emo-depressi-schizzati che ho fatto stasera, ci voleva proprio per concludere in bellezza. La canzone è meravigliosa poi, triste, ma meravigliosa e si adatta perfettamente alla Fic. E poi sono tangibili tutti i personaggi, cioè, non solo Damon, anche se alla fine è il principale, ma anche Elena, Stefan, Jeremy e anche Vicky, perché, insomma, ogni volta che Damon ricorda i loro nomi, è come se te li vedessi davanti.
Insomma, questa Fic poteva benissimo essere una specie di "scena tagliata" di quella ufficiale dell'episodio, perché è semplicemente perfetta a mio parere *_*
E non dire che ti faccio troppi complimenti, perché è la verità e non direi mai una bugia xD
Complimenti, complimenti e complimenti ancora socia *_*

La tua emosocia xD