Witches In The Jungle
di Happnana

no ok... lau, respira.... buahahahhahahahaahh!!! ma socieeeee!!! siete troppo forti!!! e poi... "che mettevano in vista una certa zona del basso ventre, che Alex s’impedì categoricamente di guardar..." ma seeeeeeeeeeeeeeee!!! ALEX alterego di Happazza immagino... ma che ti impedisci?!?!?!' ahahahahahah brave ragazze, bravissime! E grazie per la dedica :-) vivvvvvvvibbbbbì anche noi!!!

13/09/10, ore 14:49

ma sacrilegio! mi ero persa un capitolo! we ma che fate matte! rubate mutande come happosai?! d altronde da happo... logico no?! bene bene... vi ci vedo a voi due litigare sguaatamente per un paio di micromutande sotto lo sgurardo sexi e verdissimo di axl... mmmm... so, forza scrivere!!!

10/08/10, ore 09:42

ragazze Axl? ma ovvio!!!era chiaro che il divomegadivo fosse il primo ad entrare in gioco!
socie certo che ci voleva MrHudson a dare una mano alle due povere ragazzuole per rubare! Lui è un esperto!!!
brave socie io vi seguo!!

10/08/10, ore 09:37

ma vedi che sono storta!!
ME LI ERO PERSI!!MA SARò STORDITA?!?
ANKE IO VOGLIO TORNARE INDIETRO NEL TEMPOOOOOOOOOO!!!
M CI FATE ANDARE DAI?????
ORA CONTINUO!!!BACIO RAGAZZEEEEEEEEEE

10/08/10, ore 09:37

ma vedi che sono storta!!
ME LI ERO PERSI!!MA SARò STORDITA?!?
ANKE IO VOGLIO TORNARE INDIETRO NEL TEMPOOOOOOOOOO!!!
M CI FATE ANDARE DAI?????
ORA CONTINUO!!!BACIO RAGAZZEEEEEEEEEE

02/08/10, ore 20:35

Ma che storia delicata xD Non ho afferrato bene la cosa di Harry Potter all'inizio, ma poi ho capito e... WOW! Idea fantastica *-* Aspetto il prossimo capitolo!!!!

02/08/10, ore 16:27

Salve! Avevo già letto il primo capitolo della storia e mi avevano molto incuriosita le due ragazze... tutto pepe eh, a quanto vedo! Beh, Harry Potter non è il mio genere, ma se la magia può servire a portarci indietro nel tempo, cacchio che figata! Molto carina come è scritta e divertente. Aspetto il prossimo capitolo, a presto!!

02/08/10, ore 14:52

benevnute nella giungla?! vedremo... michelle e alex sono due bei tipini eh?! socieeeee al prossimo!!!

28/07/10, ore 23:05

una pazza storia per le due mie pazze socie!
che dire nonm me l'aspettavo!!non penso mi sarebbe mai venuta!!!
ma voi siete voi!!
favoloso e io aspetto il seguito, che arriverà presto vero??
sn curiosa!!!
vvb!!!

26/07/10, ore 21:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA SOCIE CHE MI COMBINATE!!!!! Oddio che pazze che siete! ahahahahahah, che bello! We a me HP non fa impazzire, deformazione professionale... però cpome si fa a non seguire due squinternate come voi! Dai continuate presto, chissà mai che riuscite a farmi andare a genio quella specie di mago oronzo con gli occhialetti :-P baciooooooooo!!!

26/07/10, ore 21:26

ciaoo =) dal primo capitolo sembra una bella storia =) per ora la metto alle seguite =) io di solito non seguo questa categoria,tranne per eccezzioni,pero la tua storia mi ha incuriosito molto....le protagoniste per ora mi sono simpatiche =)
aggiorna presto
leone di fuoco