I ♥ Scimmione
di K_D_M

01/08/10, ore 11:59

Eeeeee questa Kekka. . . . . . ma che combina .. . . .. =P vabbè vabbè questa storia mi piace sempre di piùùùùùùù =) e poi si vede che anche Rodrigo è cotto di Kekka è solo lei che non lo capisce .....

01/08/10, ore 11:54

Mi Piace Mi Piace Mi Piace!!!!

30/07/10, ore 14:00

Ehiiiiii scusa il ritardo sn stata impegnata a fare altro ♥_♥ Le mie creazioniiii! Kekka io ti amoooooo è troppo parioso quel sito ♥ Cmq questo capitolo lo adoro ma quello che stai scrivendo ancora di più! Ti lovvo kekkaaaa aggiorna presto ♥

29/07/10, ore 19:38

uhuh la gelosia brutta bestia
ke segreto nasconde rigo?????
dai una minuscolissima anticipazione ti pregoooo????

29/07/10, ore 16:55

ciaooo bellissimo anche questo cap. ^-^ che bello che è geloso *-*
davvero sarà geloso anche di un suo amico ?!?! beh non vedo l'ora *-*
bye bye al prossimo cap. baciiii saky

29/07/10, ore 16:37

uuuuhhhh sn la prima a recensire ke onore!!!!! xDxD <3 bell bell ja marò kekka agiorna presto ok e cmq mon amour si è preso collera x colpa tua ù.ù poi ti spiego e cmq mi devi far leggere l' altra storia!!!!!!!!! -.- ciauuu scèèèè t' amuuuuu anke iooooooo ma tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto.......ecc ecc xDxD

29/07/10, ore 11:46

uhuhuhuh la storia si fa interessante tesòòòòòòòòòò!!!!! kissà cosa succederà in qll discoteca!!!! xDxD xò nn è giusto Sara la storia la sa già uffyyyy :( ihihihih vbvb tesò aggiorna presto t' amoooooo <3

28/07/10, ore 20:56

ciaooooo capitolo bellissimoooo *-* mi piacela storia dei punti é una cosa molto interessante dovrei provarci anche io ù.ù
che bello nel prossimo cap. lo scimmione sarà gelosooo *-* non vedo l'ora del prossimo cap. posta presto pleaseee >.< sono curiosaaaa
bye bye saky ^.^
P.S molto bella la parte della " doccia " xD

28/07/10, ore 20:04

alloraaaaaaaaaaaa un altra tua storia ke mi piace!!!!
sono troppo divertenti kekka e lo scimmione!!!!
peccato ke lo scimmione nn capisce ke piace a Francesca
ki sa ki sarà qst Lucas???
una piccolissima informazione, nn voglio risultare invadente ma qnd riaggiornerai
la storia di faby e spike, è trooppo bll!!!!!

28/07/10, ore 16:19

Ahahahahahah l'ho anche corretto visto? Sono grande ahahah xp Bell kekkuzzz ♥ Ed è andato anche il terzo capitole. Oh yeahh! Mi piace Mi piace Mi piace! Ora vengo a casa tua a finire la mia opera d'arte! >.< Mentre tu intanto scrivi un altro bel capitolino. I ♥ U Kekkuzz! A tra pocoooooo!xoxoxo =D

27/07/10, ore 15:33

Ma che bellino ♥_♥ Anche il secondo è andato, però non vale è corto perciò subito l'hai messo ahahahahah Vogliamooo il restoooooooo [e io voglio le mie battute] ahahahahahah Ammmmoooorrrreeeeeee ma io ti lovvoooo troppo! Suuu metti gli altri capitoli t'amuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu baciii ♥ [A tra poco ù.ù]

27/07/10, ore 15:29

Ahahahahah bello anche il saluto! Evvivaaaaaaaaa primo capitolo andatoooo! Ce n'è voluta eh? Ahahahahah bellbell KekkuzZzZ! Sta storia mi piace troppo soprattutto le mia battute [che ankora nn ci sn] ù.ù ahahahah Ti lovvoooo ♥

27/07/10, ore 15:18

bellissimo anche questo cap. ^-^ che bello che hai aggiornato presto ero troppo curiosa ^-^ beh non vedo l'or del prossimo cap.
baciii saky =)

27/07/10, ore 14:58

kekkaaaaaaaaa ma ke faiiiii!!!!! ahahah maròòòò cmq 2 capitoli in una giornata... wow fai progressi!!!! xDxD t' amuuuu tesòòòò

27/07/10, ore 12:00

kekkaaaaaaaaaa ci piaceeeee!!!!! xò devi aggiungere subito gli altri capitoli eh!! altrimenti so mazzate xDxD t' amu bellaaaaaa xoxo <3