A Paper'S Flower Around My Heart.
di Lara Rye

08/01/12, ore 10:02

E' bellissima. No, sul serio.
Hai colto in pieno la relazione tra queste due persone.
Michael all'inizio voleva solamente manovrare Sara come aveva già fatto con tutti gli altri, ma poi si ritrova più coinvolto di quanto avesse previsto. Come dire, fregato.
E Sara, Sara che all'inizio non si fida, poi ci cade anche lei, scappa, ritorna...

Yes, it's perfect.

(e anch'io ho cominciato a guardare PB dalla seconda stagione, l'ho beccato per caso su Italia Due xD)
(e Mahone mi ha folgorato *___*)

01/12/10, ore 20:52

Complimenti per come scrivi.
Ho cominciato a guardare questa serie da tre settimane e non posso più farne a meno!
il personaggio di Michael è straordinario:non ha bisogno di parlare perchè gli basta uno sguardo.
Tu riesci a rendere benissimo i suoi pensieri. Continua così. Ciao

27/07/10, ore 03:02

Figurati ^O^ E non preoccuparti, su PB puoi " monologare" quanto vuoi, anche via mail, piccione viaggiatore e con messaggi telepatici :D
Questa fic é assolutamente magnifica, di una delicatezza incredibile. All'inizio avrei voluto citarti la mia frase preferita, ma più andavo avanti e più le parti da citare aumentavano a dismisura XD Però ci tengo a dire quanto abbia amato l'espressione " gioco quasi perfetto" perché lo considero il fulcro della loro relazione in piccolo e di tutta la serie in generale. Il " fattore uomo", la variabile che nemmeno il nostro adorabile genio avrebbe mai potuto calcolare <3 Mi piace tantissimo, mi ha davvero emozionata. Non ho altre parole al momento (L).
Il titolo della raccolta é bellissimo!
Ah, tra l'altro, amo la season 2 perché é lì che ho iniziato a seguirlo ( sembra assurdo partire dopo l'evasione, eh?) perciò ottima scelta per cominciare!
A presto ^^