La scelta giusta
di Aly_WritingDreams

17/12/13, ore 18:19

Ciao, non ho mai letto una storia tra Ginny e Hermione , sono rimasta un po' , come dire... Stupefatta... Non le riesco a vedere insieme , forse perche amo la fremione ... Pero non ho niente contro che scrive storie del genere , anzi , ci immettono nella realtà che si vive ai giorni nostri... Bel lavoro ;)

21/08/10, ore 22:00

Ciao.
Se avessi letto il capitolo, allora, taluni errori non li avresti commessi. Qualche imprecisione di punteggiatura, un apostrofo assente e per il resto, escludendo un dettaglio, la stesura mi sembra carina.
La situazione, pur non essendo particolarmente approfondita, mi è piaciuta e ha esibito un bellissimo gusto dell'ingenuo: un pomeriggio, veri sentimenti e un lieto fine. Ahimé, adoro queste narrazioni.
Il personaggio di Luna, parlando del dettaglio, mi è sembrato un tantinello atipico. Essendo un po' folle ed eccentrica, non l'immagino nelle veci di coscienza o, tanto meno, di ragazza ragionevole. Secondo me, lei possiede un qualcosa che la rende, oltre che perspiacace, propensa ad accettare e comprendere. Tenendo conto della sua amicizia, però si potrebbe giustificare la cosa.
Escludendo questa visione del personaggio, il tutto mi è piaciuto: se ci fossero state maggior approfondimenti, allora, sarebbe stato -ancora- migliore.
Ciao.

11/08/10, ore 20:36

Altro che storiella..questa è davvero fantastica..come sei riuscita a trasmettere le emozioni di herm mamma mia sei davvero brava. Scusa se recensisco solo adesso ma sono appena tornata da mare..ora vado a leggere le altre tue storie..continua così, ancora complimenti. a presto ^^