Te amo
di Evie08

27/07/10, ore 18:58

Wow quindi il nostro Carlisle ha incontrato una volta una donna anzi una vampira di nome Isabella come il nostro Edward insomma dai è nella vita dei Cullen incontrare nella loro esistenza una donna o vampira che si chiami così!!!Certo che questa one-shot è molto particolare non lo mai visto Crlisle sotto questa luce e devo dire che mi piace scrivi benissimo e questa one-shot favolosa

27/07/10, ore 17:12

Concordo pieanamente con chi ha recensito prima di me ù_ù
QUESTA NON PUO' RIMANERE UNA ONE-SHOT! Questa storia intriga parrecchio xD (Isabella si chiama eh!) WOOOOOOW! Daiii! non puoi lasciarci così!
e' vero, ci sono tante ff che provano a immaginare la vita del nostro dottore prima di formare la famiglia Cullen, ma tu scrivi divinamente e sono sicura che se deciderai di continuarla scriverai un vero capolavoro!
La tua one-shot è fantastica, mi fa amare ancora di più il personaggio di Carlisle *-*
Sei grande Tesò!
Non vedo l'ora di iniziare (quel progetto che sai tu xD) insieme a te <3
Un baci, ti vi bì <3 <3
P.s. mi raccomando, pensa seriamente di continuarla ùù

27/07/10, ore 16:52

Che bello! Una storia proprio delicata e ben pensata! Come al solito, d'altronde...
Davvero complimentissimi!!

27/07/10, ore 16:49

No no no. QUESTA non può rimanere solo una one-shot.
Devi assolutamente continuarla. Ti supplico.
La vita di Carlisle prima della famiglia,una cosa che mi ha sempre incuriosito.
Carlisle è uno dei miei personaggi preferiti. A parte essere davvero un bell'uomo, è il carattere che la la Meyer gli ha dato che mi piace un sacco. Lo adoro.
E tu ne scrivi e vuoi farla rimanere solo una one-shot? No No.
Comunque, è scritta davvero bene. Mi piace. Non è un capitolo molto lungo, ma è bello.
Non sarò l'unica a dirtelo, ne sono certa.
Il tuo modo di scrivere incuriosisce e in più è scorrevole, si capisce al volo e si legge con piacere.
Andrò a leggere qualche altra tua ff... chissà. Magari, aggiungi un'altra lettrice alla tua lista.
Aspetto comunque che tu continui questa one. MERITA un continuo, non può rimanere così.
A presto e ancora complimenti.
(Recensione modificata il 27/07/2010 - 04:49 pm)